28 giu 2009

And the winner is...!



Oggi è festa per me,è il mio compleanno, anche se non so cosa c'è da festeggiare ora che da un bel pezzo supero i trent'anni!Comunque,oggi festeggio soltanto con la mia piccola famigliola,con la torta di cioccolato(che non ho fatto io) e con voi i miei blogger amici-si perché oggi facciamo estrazione del fortunato vincitore del mio primo giveaway!
Con suggerimento del mio carissimo marito(che aveva immortalato tutto il processo),ho diviso i partecipanti per i temi scelti.Quindi, si faceva l'estrazione del tema e poi si procedeva con estrazione delle persone di questo specifico tema.Nel caso veniva estratto il tema con un solo partecipante,si proclama subito il vincitore.(Per quelli che non riuscivano scegliere fra più temi,ho dovuto scegliere io).
Ora vi presento la lista con i temi e con tutti i nomi,cosi magari è più chiaro:

-Mother,children &...: Rox, Linda, Silvia
-La luna: Miciobigio
-Teatro: Beba, Amalia
-Impossibility: Enikò, PaolaFrancy, Luby, Connie, Dostema, Luisa
-Sisters: Gabry
-Talisman: Rossana, Sheireh, Elektra
-Subtract: Beta, France, Lenina
-Adapt: Barbara, Elena, Amnesia, Sabina, Vesna
-Time for gardening: Sara t
-Intricate: Shanty, Kathy De Wit
-Spring time: Paola
-Craving: 3bin3a, Graziella

17 giu 2009

Nel fra tempo...- U medjuvremenu...

Mentre aspetto l'estrazione del mio primo giveaway-(partecipate,siete ancora in tempo!),volevo mostrarvi quanto sono "diventati famosi"i miei disegni nel fra tempo!


Naturalmente stavo scerzando,magari fosse vero!Se vi è piacciuto,potete divertirvi con le vostre immagini qui e qui! Buon divertimento!

Srpski:

U medjuvremenu,dok cekam izvlacenje srecnog dobitnika mog prvog giveaway-a,evo da vam pokazem kako su postali poznati moji crtezi!
Naravno,sve je montaza,kamo srece da je stvarno!Ako vam se dopada imaju linkovi gore gde pise: qui e qui,pa mozete otici na sajtove i zabaviti se sa vasim fotografijama!

10 giu 2009

Regalo per voi! -1st.giveaway!


Per festeggiare il mio (appena)50-esimo post e il mio imminente compleanno,ho deciso di fare il mio primo giveaway.In palio ci saranno:
-una stampa del disegno che più vi piace,(dovete andare sul sito di Katy & the cat e scegliere quello che più vi piace è scriverlo nei commenti),poi,
-un biglietto d'auguri e
-un segnalibri,sempre con i miei disegni(ma quello ve lo scelgo io a sorpresa!)
Quindi,per partecipare dovete scegliere il disegno che vi piace e scriverlo nei commenti(qui) e pubblicare un link del mio giveaway sul vostro blog,per invitare altri vostri cari amici a partecipare.Naturalmente i mie lettori "anonimi" senza un blog non sono obbligati a farlo.
Il giveaway è aperto da oggi 10 giugno,fino alla fine del mese,dopo di che estrarrò un vincitore a sorte.

P.S.(Nel archivio ci sono altri disegni non dimenticate di visionare anche quelli!)

Buona fortuna!

SCUSATE DEVO FARE UNA CORREZIONE;LA SCADENZA E' ANTICIPATA PER 28 DI GIUGNO-DOMENICA-GORNO DEL MIO COMPLEANNO.
GRAZIE!

Srpski:

Od danas 10.og juna pa do kraja meseca otvaram moj prvi giveaway.Poklanjam sretnom dobitniku,jednu stampu od mojih crteza,jednu cestitku i jedan obelezivac stranica za knjige.
Da biste ucestvovali treba da mi ostavite komentar i ko poseduje svoj sopstveni blog da ubelezi moj link u svoj blog i pozove svoje prijatelje da ucestvuju.Ko nema blog nije obavezan to da radi.Izaberite crtez koji vam se dopada na sajtu "Katy and the cat"i upisite u komentare(ovde).Izvlacenje ce biti posle 28- og juna.
Srecno!

3 giu 2009

Giveaway di Linda, Miks e presto...il mio!




Da un po di giorni che ho scoperto un nuovo blog-Pane,amore è creatività di Linda- molto interessante e creativo e ho deciso di partecipare al suo"giveaway"(estrazione per un regalo),però,non sono stata capace a inserire il suo link nel mio post.Ora,seguendo il suo tutorial su come inserire il link,lo sto facendo,finalmente,speriamo di riuscirci,anche perché mi sono accorta che fino ad ora non sono riuscita mai a linkare niente di quello che mi piaceva è che magari volevo condividere con voi,ma da ora la musica cambia!
Vi invito a visitare il blog di Linda:Pane,amore è creatività è di partecipare al suo "giveaway"!
Un altro Giveaway e di Miks,(o Tabita),vi invito a visitare il suo blog e di partecipare al suo blog candy su: Emporio Tabita!

Alla fine Io! Il mio prossimo post sarà il numero 50!Allora,tenetevi forte,ho deciso di festeggiare regalandovi qualcosa dei miei lavori.E' da un po che ci penso a questa cosa,ma sapete come è,non ho proprio tanto tempo a disposizione.Ancora non vi dico cosa è perché ci sto lavorando sopra(già da una settimana),lo saprete fra qualche giorno,a presto!
Related Posts with Thumbnails