22 lug 2009

I nuovi progressi -Napredci

Da tanto che non parlo della mia Katy,sono stata molto impegnata con i disegni e anche con i riposini pomeridiani:),e nel frattempo la bambina è cresciuta! Ora ha venti mesi,è dimagrita,perché manga veramente poco(sarà per il caldo), ama prendere il cibo da sola con la sua forchettina,si impegna tantissimo a infilzare i pezzettini di cibo per bene.Le piace mettere i vestiti di mamma o papà,si infila qualsiasi cosa sula testa e passeggia cosi per casa(spesso prende il mio reggiseno e lo porta a mo di collana,buffissima!) insomma, cappellini,cinture,magliette,borsettine...qualsiasi cosa trova,lei se lo mette e fa delle piccole sfilate per la casa. Conosce sempre più parole,sia in Serbo che in Italiano e cerca di raccontare dei fatti accaduti è spesso anche se il suo vocabolario è abbastanza povero,si riesce a capire benissimo! Fa anche dei tentativi di canto,specialmente se guarda il suo cartone preferito(da un paio di settimane) il libro della giungla,stupendo,glielo facciamo vedere in originale e lei balla e canta con orso e la scimmia e cerca di cantare,in inglese! Non vuole andare a dormire la sera ed è una lotta per portarla a letto e si finisce sempre molto tardi,ma lei non si stanca mai,dice solo:"amamo,amamo(andiamo,andiamo) e corre verso la porta. Adora il suo papà un compagno di giochi perfetto,la porta in bici,sulle giostre,al bar a bere il succo di frutta e in giro con la macchina...insomma,tutto quello che non fa la mamma. Ama tanto i bambini e le piace tanto la loro compagnia,anche di quelli più grandi(con loro gioca meglio) e spero proprio di riuscire(in futuro,ma non molto lontano),a regalarle la compagnia di un fratellino perché penso che lei sarebbe una sorella stupenda!


11 lug 2009

Lavoro finito è consegnato!


Ieri ho finito il disegno commissionato.Oggi è già stato consegnato alla committente.Lei era veramente soddisfatta è io ancora di più!Si è completamente fidata di me,non aveva visto neanche uno schizzo e non aveva la minima idea cosa potevo fare.Illustrazione doveva rappresentare il sindaco (suo marito) e questa è l'unica direttiva che avevo.Il risultato è stato sorprendentemente piacevole,per tutte è due! Mi è veramente piaciuto lavorare sulla commissione e non vedo l'ora di farlo di nuovo!

7 lug 2009

Il mio secondo blog award!

Questo è il ringraziamento di Paola di Oltre l'arcobaleno sul suo blog per il premio di giveaway che aveva vinto!Sono tanto contenta è lusingata è tropo bello dare e sopratutto ricevere!
Parlando di ricevere una carissima amica del blog,PaolaFrancy-La Margherita e il lappio mi ha sorpres con una deliziosa targhetta, un premio per la mia creatività!Grazie Paola,sei dolcissima,mi hai fatto veramente felice!
Allora anche io voglio passare il premio a due ragazze e madri creative,(che forse in questo momento stano in vacanza,beate loro) a Federica di Miciobigio e a Beba di semplicementecomplicata.Un carissimo abbracio a tutti!

2 lug 2009

Un regalo anche per me! - Poklon za mene


Il regalo di mio marito,(che abbiamo ordinato on line),non è ancora arrivato e io sono cosi impaziente.Abbiamo ordinato una stampa e un specchietto per la borsetta firmati Annie Julie(Ma petit Théière),una delle illustratrici che adoro.Sono passate due settimane e ancora niente.
Però è arrivato un altro regalo molto belo è caro per me dalla mia carissima blogger-amica Kathy De Wit(El dibujo del gato)!
Qualche mese fa ci siamo mese d'accordo di scambiarci i nostri lavori,lei ha scelto"Impossibility" e io questo qui,dalla foto,"Viva mama".L l'ha confezionato con amore per il mio compleanno.Sono felicissima ora!
E' tempo di vacanze,di sole e del caldo insopportabile e tanti di voi sono andati o ci andranno presto in vacanza.Io sto qui e finalmente lavoro!In questo momento ho un disegno commissionato per un evento speciale e ci sto lavorando e sudando in questi giorni,ma sono felice.In agosto forse farò anche una piccola mostra-mercato in un paesino qui vicino e ho ancora tanto da fare,dovrei fare un po di cornici e tante altre stampe e cartoline...spero di farcela,sta cominciando a essere veramente caldo!
Comunque,quando finisco questo lavoro,ve lo farò vedere...spero di trovare ancora qualcuno qui!

Srpski:Tekst u pripremi...

Related Posts with Thumbnails