26 ott 2009

Primo compleanno del mio blog! - Prva godisnjica mog bloga!


Un anno fa ho pubblicato il mio primo post,non avevo nessun lettore e capivo poco e niente su come funziona questo servizio!
Ma in pochissimo tempo,le pagine si sono riempite di contenuti,di foto e colori e tanti nuovi amici sono venuti a conoscermi... la mia vita era diventata piu ricca!
Grazie a tutti i miei amici blogger per il vostro sostegno e la compagnia,
un grande abbraccio e una fetta di torta virtuale a tutti voi!

Srpski:

Danas je godisnjica otvaranja ovog bloga!
Zelim da se zahvalim svim mojim blogger prijateljima na njihovom dragocenom drustvu i podrsci,jedan veliki zagrljaj i parce virtualne torte svima!

22 ott 2009

Fuori dal mondo - Izvan sveta


Sono stata assente,non per la mia volonta ma per via di qualcosa più forte di me...il computer fuori uso!Che disastro!
Problema era molto grave e rischiavamo di restarci senza per un lungo periodo...che disperazione, proprio adesso che ho cominciato con il mio shop virtuale(che ancora non è tutto sistemato),mi sentivo cosi sola e fuori da tutto senza questo maledetto aggeggio!Non posso starci senza,sono tropo legata!
Fortuna mio marito,che come un vero e rispettabile appassionato di tecnologia,che non demorde mai(c'è stato sopra giorno e notte),finché non ci è riuscito a sistemarlo! Che santo di uomo!
Ora sembra che funziona,anche se ci sono alcune cosette che vanno ancora sistemate,ma comunque va!
E io sono tornata !!!
Srpski:
Ovih dana sam bila odsutna zbog velikog problema na kompjuteru,katastrofa,rizikovali smo da ostanemo bez jako dugo.Bila sam ocajna,bas sada kad sam rkenula sa mojim virtualnim shop-om!Sreca da je moj dragi,kao svaki strastveni obozavaoc tehnologije uspeo,posle mnogih dana i noci provedenih nad njim da ukloni problem.Ima jos nekih stvarcica koje treba da sredi,ali deluje da radi!
I ja sam se konacno vratila u moj virtualni svet!

7 ott 2009

Appello ai amici blogger,Help!-Pomoc!


Ai carissimi amici blogger,un appello: Mi serve aiuto!Cerco un libro:"il giardino delle magie"(il film:Amori e incantesimi con S.Bulock e N.Kidman),una cosa leggera per far riposare la testa dopo tutti quei libri di psicologia infantile che leggevo ultimamente! Ma quanto pare,il libro non è più in commercio...su internet non si trova(solo prima edizione-costo 50 euro-un po' esagerato non vi pare?!),l'unica alternativa sarebbe cercare qualche rimanenza nelle librerie.Per questo vi chiedo un grande favore,se potete guardare nelle librerie nella vostra vicinanza,magari in giro per l'Italia si riesce trovare!Io qui vivo in un paesino e librerie alla mia disposizione sono pochissime! Se per caso lo trovate,fatemelo sapere prima di comprarlo,per evitare che più persone comprano lo stesso libro(ma sono molto scettica,penso che sarà difficile trovarlo),cosi posso annunciarlo e bloccare altri acquisti.Naturalmente io pagherò le spesse della spedizione e del costo del libro(intorno ai 13 euro e forse anche di meno). Quindi,se vi va,cosi senza impegno,quando avete tempo,provate a vedere se c'è,mi farete un grandissimo favore!
Grazie mille a tutti!

Titolo: Il giardino delle magie
Autore: Hoffman Alice
Genere: varia
Collana: PANDORA S&K
Pagine: 256
Data pubblicazione: 1997

P.S.E finito il mio giveaway,venite a vedere chi ha vinto!

Srpski: uskoro prevod...

4 ott 2009

Otvoreno pismo prijateljima(Lettera aperta per gli amici e parenti)


Ovo pismo je namenjeno svim mojim dragim prijateljima (i rodbini naravno). Sa nekima od vas se nisam ni cula ni videla jako dugo (prosli su vekovi!) i u poslednje vreme,zbog mojih obaveza i jako malo slobodnog vremena, nisam stigla da vam pisem ni na mail. Vec danima razmisljam o svemu, kako vreme leti, kako smo svi puni obaveza, kako (naravno) svako ima svoj zivot i svoje probleme i kako je sve teze i teze pronaci vremena za sve.Da smo blizi sigurno bi bilo drugacije, ali mozda ne mnogo, predpostavljam. Uglavnom, obracam se svima vama jer mi je zao sto nisam nasla vremena da vam pisem bar vec kad ne mogu da dodjem da vas posetim.Kada sam otvorila ovaj blog, bilo je s namerom da se priblizim prijateljima i rodjacima koji su daleko, bar virtualno, da vam pokazem sta ima novo kod nas, da vam se pohvalim o Katarini ili pozalim o meni, da podelim sa vama lepe i ruzne trenutke...medjutim, nije bas uspelo...
...
uglavnom,nemam nameru nikoga da kritikujem, htela sam samo da kazem da mislim na vas i da mi nedostajete i ono sto bih jako volela je da i vi ne zaboravite na mene.
XXX
Snezana

Pokazi "A Whisper" blog
Pokazi "Katy and the cat" blog

Italiano:

Questo post è dedicato agli amici intimi del infanzia e ai miei parenti,sparsi nel mondo,è un invito ad essere più vicini almeno virtualmente, ed è una dimostrazione di affetto e nostalgia.

P.S.Ancora picchi giorni rimangono alla chiusura del mio blog candy ,approfittate!
Related Posts with Thumbnails