13 dic 2010

Sono pronte - Gotove su











E' stata una settimana (anzi due quasi), molto difficile.
Sono stata male (di nuovo, quest anno sto cadendo a pezzi, sarà l'eta?) e mi sono successe altre cose spiacevoli e tristi di quali sinceramente non mi va di parlare... insomma, ora è passata e in qualche modo si va avanti...
Le collanine che avevo annunciato sono pronte da diversi giorni e alcune sono già vendute, tramite misshobby (un portale tutto italiano), e privatamente- che mi fa sperare in un descritto successo di questi deliziosi accessori.Questo mi rallegra non poco.
Comunque, se non altro, le mie amiche avranno dei bei regali di natale da parte mia.
Presto c'è ne saranno delle altre, diverse, tipo cammeo, vi aggiornerò, mi raccomando venite a vederle e a dire la vostra!

Srpski:

Ogrlice koje sam najavila pre jedno desetek dana su gotove, vec odavno samo sto nisam imala vremena da ih stavim na blog, opet sam bila bolesna.
Neke su vec prodate privatno i preko misshobby-italijanski sajt za prodaju,slican etsy-ju i iskreno se nadam u diskretni uspeh sa ovim radovima, ako nista drugo, bar ce moje prijateljice imati lep bozicni poklon od mene :)
Uskoro ce biti drugih ogrlica, na fazon kamea, obavezno dodjite da vidite i da mi kazete sta mislite!


3 dic 2010

Una sbirciatina...what is next!


Questo è il progetto sul quale sto lavorando adesso: i ciondoli.
Presto ve li mostrerò interi e finiti,non vedo l'ora!:)

Srpski:

Ovo je moj novi projekt na kojem sada radim:ogrlice sa priveskom!
Uskoro će biti gotove, ne mogu dočekati! :)

1 dic 2010

Devo studiare...


...la costituzione Italiana!
E si,sarà una delle domande che ci faranno nel colloquio in questura (per via della domanda di cittadinanza italiana che abbiamo fatto).Ed è giusto cosi,credo,chi vuole diventare cittadino Italiano qualcosa sul paese dove vive dovrebbe pure sapere, però mi vine in mente un divertentissimo servizio delle iene fatto diversi mesi fa: La giornalista "iena" aveva fatto le domande sui articoli della costituzione ai parlamentari italiani e le loro risposte erano più che deludenti.
Io comunque, non voglio fare la parte della secchiona, ma i principi fondamentali almeno, dai, bisogna saperli!
Comunque, incrociate le dita per me!:)
Related Posts with Thumbnails