24 gen 2011

La mia prima vetrina e Giveaway-Moja prva vitrina i Giveaway






Sono molto orgogliosa e contenta di presentarvi la vetrinetta con i miei lavori!
Si trova a Spoleto ed in questi giorni le mie collanine, specchietti e alcune stampe sono abbinate ad altri accessori della collezione invernale.(Ringrazio a Serena per questa bellissima occasione).
E per festeggiare questo evento e anche perché si avvicina il giorno degli innamorati,organizzo questo Giveaway, dove il vincitore sarà premiato con la mia Paper doll-Valentina (in occasione del San Valentino). Se le presenze saranno massicce (me lo auguro), estrarrò anche un secondo arrivato con un premio a sorpresa!
Le regole sono sempre le stesse,lasciate il commento (solo uno) e pubblicate il link di questo post sui vostri blog o sulle pagine di Facebook.Avete tempo da oggi sino al 5 febbraio.Buona fortuna!



Srpski:

S ponosom vam predstavljam izlog sa mojim radovima! Nalazi se u Spoletu, blizu Perudje i ovih dana ce moje ogrlice, ogledalca i par stampi biti izlozene za prodaju sa drugim zimskim asesorijatom!(Na zalost fotografije su sa mobilnog i nisu bas kvalitetne).
Za ovu lepu priliku i zbog neizbeznog dolaska dana zaljubljenih, odlucila sam da priredim giveaway gde ce nagrada biti moja Paper doll Valentina!
Ako pristup bude massivan,bice jos jedan poklon- iznenadjenje -za drugog srecnog dobitnika!
Pravila su uvek ista,ostavite komentar i objavite link od ovog posta na vasu stranicu bloga ili na facebook,imate vremena od danas do 5 februara.Srecno!

18 gen 2011

Vi presento Valentina- Predstavljam vam Valentinu




Sembra che le cose con i miei negozietti on line cominciano a muoversi,(specialmente quello italiano),forse per via delle collanine che sono piaciute tanto,specialmente quelle cammeo(qui link per chi non le aveva ancora viste) e che purtroppo erano poche e sono finite subito.Sono strafelice!
Ora vi presento Valentina- la dolce bambolina di carta che porta i pensieri d'amore per giorno di san Valentino.Anche lei sembra esser un successo,è piaciuta tanto,informazioni più dettagliate sulla Valentina le trovate qui:
In programma altre cose nuove, ci aggiorniamo presto!
Un grande abbraccio a tutti! :)

Srpski:

Deluje da se a stvari s mojim on-line radnjcama konačno krecu, (pogotovo sa talijanskim sajtom), verovatno zbog ogrlica koje su se mnogo svidele, naročito one kameo (link ovde za one koji ih još nisu videli) ali na žalost, bilo ih je malo i odmah su nestale.To me jako raduje!
Sada vam predstavljam Valentinu-slatku papir lutkicu koja donosi poruku ljubavi za dan svetog Valentina.Deluje da ce i ona imati diskretan uspeh,dopada se!Valentinu možete naći ovde:
Planiram jos novih stvari,vidimo se uskoro!
Veliki zagrljaj svima! :)

05 gen 2011

Tirare le somme


Come prima cosa,Buon Anno a tutti!
Esattamente un anno fa, ho scritto questo post: Piccoli progetti, e ora sono qui a "tirare le somme" su quello che ho realmente fatto e quello che è stato rimandato (per forza) in questo nuovo 2011.
Guardando i miei "successi" e "insuccessi", ora mi rendo conto che davvero le stelle (quelle del anno scorso) non erano molto favorevoli nei miei confronti.
Il primo,terzo,sesto, ottavo e nono punto sono stati egregiamente eseguiti!(E' sono mettà,quindi direi un bilancio quasi positivo,no?)
Quarto (sul parlare madrelingua più spesso) si deve fare decisamente un po meglio.
Il quinto( sulla mia mostra personale),non e realizzato per niente-e li ci stanno i pianeti contro, perché non avevo voglia di fare le solite fiere estive o invernali e sopratutto non avevo voglia di cercare niente di meglio,pazienza!
Anche sul punto sette(fare il viaggio a casa...) ci è stato un totale fallimento,qui il saturno ci ha messo decisamente lo zampino-la bambina per qualche errore burocratico non aveva il passaporto per più di un anno e quindi,non ci siamo potuti andare a casa...e qui stendo un velo pietoso.
Il punto due è il più grande fallimento di tutti! Mettere la bambina a dormire da sola!?! Ha,ha! E' una cosa che mi fa ridere adesso,non riusciamo a metterla a dormire neanche nel suo lettino,figuriamoci nella camereta da sola...ha,ha,ha...è un impresa più difficile di tutte e la vedo molto dura,e si...
Con il punto dieci ci eravamo quasi riusciti,per poche settimane ma purtroppo anche li qualche pianeta negativo ci ha messo il bastone tra le ruote...pazienza,abbiamo tutto l'anno davanti.Niente progetti,quel che sarà-sarà,importante è la salute.


Related Posts with Thumbnails