14 ago 2011

Pance a confronto

2007 (29 weeks) 2011 (28 weeks)

Sto lievitando.
Sono sempre affamanata.
Non soporto il caldo.
Ecco,brevemente come mi sento ultimamente.Questa seconda pancia risulta legermente più grande, ma d'altronde questo è normale i muscoli sono più deboli e si estendono facilmente. Questa "esplosione" della pancia a portato anche qualche disturbo, specialmente sul nervo sciatico, ma lo preferisco diecimila vole piu che il vomito! :)
Questa volta sto molto attenta al sole, dalla precedente esperienza ho imparato bene sulla mia pelle quali consequenze ci possono essere, tipo orribili macchie color caffè sul viso (melasma).
Questa volta ho sentito per prima volta i movimenti della bambina già dalla sedicesima settimana, mentre la prima volta era 3-4 settimane più tardi.
Questa volta sono più stanca, non so se dipende dal fatto che ho già una bambina e molto più da fare che prima quando stavo da sola, o proprio dagli ormoni comunque il fatto è che ogni pomeriggio crollo nel letto (anche il caldo che non aiuta di certo).
A parte qualche piccolo allarme del livello di zuccheri nel sangue -che mi ha portato a rifare il test e a bere quel orribile sciroppo di glucosio con la doppia dose(100gr), sembra che comunque vada tutto bene, per fortuna il pericolo diabete gestazionale è scampato!
Katy invece non vede l'ora di tenere la sua sorellina in braccio, mi abbraccia la pancia, le da i baci e le parla. Ha cominciato anche a lasciare dei giocatoli da parte, dicendo che è per la sua sorellina. Per adesso sembra molto entusiasta, vedremo come andrà a finire dopo, speriamo bene. E dimenticavo una cosa importante: si è finalmente decisa di dormire nella sua cameretta, come si addice a una vera sorella maggiore!
Related Posts with Thumbnails