22 apr 2010

Un po in ritardo...

Questo premio che aspetta da un po di tempo di essere pubblicato, viene da tre diverse amiche blogger: Paola, Connie e Paola Francy.
Bisogna elencare dieci cose che ci rendono felici.Ora io sto in una fase(e mi succede spesso di attraversarla) di...possiamo definirla"poca contentezza" è quindi trovo difficile elencare cosi tante cose che mi rendono felice.
Una è sicura, è la mia bambina, che nonostante non vuole più dormire nel pomeriggio e mi sfinisce fino al midollo alla fine della giornata, è la "cosa" che mi rende più felice al mondo...
La seconda e naturalmente mio caro consorte,compagno di vita,miglior amico e dolce amante, e anche se non sempre sono "rose è fiori",senza di lui la felicità non esisterebbe.
E siamo già al terzo punto che è naturalmente disegno!Sono felice quando ho la matita in mano, sono felice quando creo e qui c'è anche un punto di dispiacere, perché non posso dedicarmi di più alla questa mia passione, però pazienza, non si può avere tutto.
Ora i prossimi sette li aggiungerò nei prossimi post, adesso purtroppo non ne vedo altri.
Il premio lo passo a Katy, Mamma virgola, Nella mia soffitta e Stefania le bloggherine che vorrei conoscere meglio.
P.S.Se avete già ricevuto questo premio, indicatemi il link del post, vengo a leggerlo!

15 apr 2010

Il rock nel sangue - Rock u venama

Dicono che i bambini che ascoltano la musica già nella pancia della mamma,dopo la nascita riescono a riconoscere le canzoni che avevano sentito e la mia Katy è la prova vivente.Io però in quel periodo andavo matta per i Muse (e tutt'ora lo sono-più che mai direi) e ascoltavo la loro musica ad alto volume.Chi conosce genere sa che non è proprio musica adatta ai bambini piccoli però sembra che la nostra bimba la gradisce più del Topo Gigio!Adora ascoltare il nuovo album e guardare i video, specialmente questo:"Uprising" , e "Resistance" che lei chiama "la canzone più bella!"
Qui è stata ripresa mentre ascolta la seconda.
E poi quasi dimenticavo,ci ha chiesto di comprarle la chitarra!?

Srpski:

Kažu da deca koja slušaju muziku već u utrobi majke nakon rodjenja mogu da prepoznaju pesme koje su čuli i Katy je živi dokaz za to.Ja sam u to vrieme bila luda za grupom Muse (i još uvijek sam-više nego ikad rekla bih) i slušala sam njihovu muziku vrlo glasno .Ko poznaje ovu grupu zna da njihova muzika nije bas pogodna za malu decu, ali čini se da je našoj djevojčici draza od dečijih pesmica! Ona obožava da sluša njihov novi album i da gleda video-clip-ove, pogotovo ovaj: "Uprising" i ovaj: "Resistance", koji ona zove "najlepša pesma".
Ovdje je snimljena dok sluša "resistance".
I da, skoro zaboravih, pitala nas je da joj kupimo gitaru!?


Related Posts with Thumbnails