2 gen 2009

Anno Nuovo - Nova Godina





L'arrivo del 2009 lo abbiamo festeggi con gli amici e i loro bambini.
Oltre che a mangiare al infinito (ogni uno ha preparato qualcosa) e stato interessante guardare i bambini giocare e a volte litigare per i giocatoli.
Katarina è stata meravigliosa.Lei adora la compagnia e quando ha visto altri bambini e stata completamente stregata!C'erano tre maschietti e lei,l'unica femmina.Mentre due più grandicelli (ma di pochi mesi) litigavano per le macchinette,lei è stata cosi generosa ad andare in giro e distribuire i giochini a chiunque si trovava per la sua strada.E' una bambina molto socievole e se mi ricordo che solo questa estate non faceva avvicinare nessuno e piangeva ogni volta che qualcuno la toccava,non mi sembra vero che sia cambiata cosi.

Dopo mezza notte,i suoi amichetti sono completamente crollati e sono andati tutti a letto,ma lei ancora correva per la stanza e si nascondeva dietro i mobili,strillando di gioia!
Ci ha superato tutti,era l'unica che non aveva sonno.Si è addormentata alle due e mezzo( e poi con forza,l'avevo portata con me a letto,se no,chi la addormentava mai?)
Comunque,mi piace come sia iniziato questo Nuovo Anno e speriamo che sia cosi allegro e movimentato fino alla fine.
Buon Anno a Tutti!

Srpski:

Dolazak Nove 2009 -e godine smo proslavili sa prijateljima.
Pored vecere koja je trajala do beskonacnosti(svako od nas je po nesto pripremio),bilo je zanimljivo posmatrati decu dok se igraju a ponekad i svadjaju.
Katarina je bila preslatka.Ona obozava drustvo i kad je videla decu bila je bukvalno zacarana!Ona je bila jedina devojcica,ostali su bili tri decaka.Dok su se dva malo starija decaka(starija za par meseci) prepirala oko jednog autica,ona je bila toliko darezljiva da je svima redom delila igrackice.Vrlo je druzeljubiva i kad se samo setim kako jos ovog leta nije dala nikome da joj se priblizi,deluje mi prosto nemoguce da se tako promenila.
Posle ponoci,njeni mali prijatelji su se premorili i svi su otisli na spavanje a ona je nastavljala da trci i da se sakriva iza namestaja radosno vristajuci.
Sve nas je nadmasila,bila je jedina kojoj se nije spavalo.
Zaspala je oko pola dva(i to na silu jel sam je odvela samnom u krevet,inace se nebi uopste uspavala.)
Uglavnom mi se dopada kako je pocela ova Nova Godina i nadam se da ce biti tako radosna i uzbudljiva sve do samog kraja.
Sretna Nova Godina Svima!

4 commenti:

France ha detto...

Tanti auguri di buone feste e felice anno nuovo, che sarà ricco di nuovi progressi della tua bambina e di conseguenza di nuove grandi soddisfazioni!

Snezana ha detto...

Grazie del bellissimo pensiero!

Rox ha detto...

Tanti tantissimi auguri a te e alla tua splendida famiglia!!è sempre piacevole leggere i pensieri di una persona spleciale!bacioni,Rox

Snezana ha detto...

Grazie mille Rox,anche a te e alla tua famiglia un bellissimo Anno Nuovo!

Related Posts with Thumbnails