8 apr 2009

Aprile dolce dormire - U aprilu se lepo spava



In questi giorni mi sento tanto stanca...sarà questo arrivo di primavera,cambiamento climatico,non so,ma io sono sempre assonata,con la testa intorpidita e le palpebre pesanti.Non riesco a fare le cose come si deve,sono quasi pigra,faccio quello che devo e lascio le cose in sospeso...
Cerco di uscire ogni giorno con la bambina fuori,al aria aperta,al sole che comincia a scaldare per benino poiché il sole le fa bene e poi... mi sento distrutta.Non so se dovrei prendere qualche integratore vitaminico però,qualcosa bisogna fare,non si può andare avanti cosi.
La bambina invece ha cominciato a svegliarsi prima,furba,per sfruttare al meglio le belle giornate ma questo è un problema per me,perché in queste condizioni,non riesco proprio ad alzarmi dal letto la mattina...sono peggio di un bradipo! Mi dispiace sopratutto per i miei disegni,ho tanti progetti in sospeso,ma non trovo proprio ne forza ne tempo per farli... Aspettavo con ansia questa primavera e lei cosa mia ha fatto,mi ha buttato K.O. Aiuto!

Srpski:

Ovih dana se osjećam tako umorna ... biće da je zbog dolazka proleća, klimatske promene, ne znam, ali uvek sam pospana sa teskim kapcima i "mutnom"glavom. Ne uspevam ništa da uradim,samo ono što moramo, tako sam lenja,ostavljam stvari započete i ne završene...
Pokušavam da izadjem svakog dana sa malenom napolje na
čist vazduh i na sunce koje počinje tako lepo da greje i... sve me to tako zamori!
Ne znam da li bi mi trebali vitaminski integratori mo
žda bi mi pomogli, uglavnom, nešto treba uraditi, ne može se ići tako dalje. Moja devojčica je k'o za inat počela da se budi ranije, lukava, da iskoristi što bolje ove sunčane dane. Medjutim za mene je to postao veliki problem jer u ovakvom stanju u kojem se sada nalazim teško mi je uopšte da ustanem iz kreveta ... gora sam od od Lenjivca!
Najvi
še mi je žao za moje crteže,imam mnogo zanimljivih projekata, ali jednostavno nemam ni snage ni vremena da ih uradim.. . Toliko sam s nestrpljenjem čekala ovo proleće i kako mi je ono uzvratilo,sa jednim lepim knock out-om! Help!

4 commenti:

PaolaFrancy ha detto...

no, dai, non abbandonare i tuoi disegni, nemmeno per un pochino ... sono troppo belli!!!!!!! dai, ritrova le forze!!!

la tua bellissima bimba non ti tira giù dal letto? Pensa che se il mio Francesco si sveglia io non posso assolutamente rimanere a letto ... dobbiamo per forza alzarci insieme!

un bacio, paola

Rox ha detto...

Tesoro a chi lo diciiiiiiiiiiii!!La stessa cosa...oggi sono uscita un attimo per prendere dei compiti a casa di un amico di mio figlio e mentre parlavo con la mamma di questo bimbo ero stanca e non vedevo l'ora di ritornare a casa e rimettermi in pigiama!Arrivata a casa mi sono spogliata e ho esclamato:"che stanchezza"come se avessi fatto chissà che cosa...penso che dovremmo prenderci qlk integratore...si si!!Un forte abbraccio,Rox

France ha detto...

Io credo che dovresti prendere un po di vitamine, spesso la stanchezza è la conseguenza del cambio di stagione. Magari chiedi in farmacia, ci sono dei prodotti molto buoni e che non fanno male.

Snezana ha detto...

-Paola,si e vero,la bimba mi sveglia,poi io la prendo nel letto con me e cerco di addormentarla e lei invece comincia a giocare e girare e smanettare e tirarmi per i capelli e cosi alla fine mi alzo!Però ieri sera mi sono fatta forza e ho disegnato un po!
-Rox,quello che mi disturba di più è lamentarmi con mio marito che fa un lavoro difficile e stancante e si alza presto ogni mattina e la sera quando ritorna a casa,fa altri lavori...insomma,un sacco di cose...è sono io quella che non si regge in piedi!
-France,infatti mi sa che prenderò supradin,anni fa lo usavo quando studiavo e viaggiavo ogni giorno(300km al giorno),per andare alle lezioni,spero che mi aiuta anche questa volta!

Un abbraccio a tutti!

Related Posts with Thumbnails