1 mag 2009

Premio & aggiornamento sulla Katy


Il mio primo premio, dato mi da due persone -da Paola e da Rox!Grazie carissime amiche di penna!
Tutte le altre ragazze che conosco e "frequento" sui loro blog lo hanno già ricevuto(siamo alla fine tutti collegati) e per non ripetermi,lo giro (il premio) ad altre due deliziose persone che lo meritano:
-Rossana e
-France
Vostri sono stati i primi blog che ho conosciuto e voi i miei primi amici di penna,grazie per la compagnia!



-Dopo la tempesta-

E adesso sulla mia Katy.Ora sta bene anche se da ieri prende antibiotico,la pediatra ha voluto darglielo perché non riusciva a capire cosa aveva.Ha avuto anche tre giorni di esantema sul tronco e un po anche sul viso e dietro le orecchie.Se non facevamo streptococco test-si poteva pensare subito alla scarlattina,ma non lo è.Se non prendeva il vaccino si poteva sospettare anche la rosolia e morbillo,ma la dottoressa ha scartato anche questa opzione.Io ero per la sesta malattia,sintomi erano molto simili,ma non uguali,ed e stata scartata anche quella...e quarta e quinta non combaciavano!Allora,non sapendo cosa è,la dottoressa ha consigliato antibiotico.(Booo?)
La bimba sta bene da ieri,da quando ha preso antibiotico,quindi non so se è una coincidenza o la malattia ha finito il suo corso,comunque,lei ora mangia (come lupo in vero senso delle parole,ha una fame povero amore!) e non ha più le trace delle macchioline sul corpo e neanche la febbre.Martedì andiamo a fare la visita di 18 mesi e vediamo un po cosa dice la dottoressa,se sarà il caso magari di sospendere antibiotico,io se la bimba sta bene,non vorrei continuare con i medicinali oltre 7 giorni(dottoressa voleva darglielo per 10).
Adesso stiamo in casa quando le giornate sono finalmente migliorate ed è uscito il sole,dopo più di 10 giorni di pioggia,ma noi siamo chiusi in casa,finché la bimba non si stabilizza un po.
Non sapiamo neanche da chi lo poteva prendere,questo misterioso virus-se di virus si tratta,comunque,sappiamo bene con chi è stata è abbiamo cominciato ad avvisare altri genitori.
Nella mancanza di nome di questa misteriosa malattia l'abbiamo battezzata:Settima malattia,quella che raggruppa un po tutte quante!
Comunque,per ora sembra che la "tempesta" sia passata,grazie al cielo Ieri sera sono riuscita anche a disegnare e pubblicare un nuovo disegno,che gioia!

5 commenti:

Rox ha detto...

Bene!sono contenta che la piccola stia meglio!un super abbraccio,Rox

France ha detto...

Ciao Snezana! Innanzitutto ti ringrazio molto per il premio, mi ha fatto molto piacere!:-)
Sono felice che finalmente la Katy sia guarita, forse l'antibiotico ha davvero fatto il suo dovere, oppure semplicemente la malattia ha fatto il suo corso...
L'importante comunque è che la Katy sia guarita, è questo ciò che conta, e che presto tornerà a fare la sua vita di sempre.
Ciao, buon finesettimana!:-)

Snezana ha detto...

Si,la bimba si sta riprendendo benissimo!Un abbraccio a Rox e France!

beba ha detto...

Sono contenta di leggere che sia passata... qualunque cosa fosse...

Snezana ha detto...

Grazie beba,infatti la bimba sta benissimo si è ripresa completamente, e oggi al controllo la pediatra di nuovo non sapeva dire,che cosa aveva,bo!

Related Posts with Thumbnails