3 giu 2009

Giveaway di Linda, Miks e presto...il mio!




Da un po di giorni che ho scoperto un nuovo blog-Pane,amore è creatività di Linda- molto interessante e creativo e ho deciso di partecipare al suo"giveaway"(estrazione per un regalo),però,non sono stata capace a inserire il suo link nel mio post.Ora,seguendo il suo tutorial su come inserire il link,lo sto facendo,finalmente,speriamo di riuscirci,anche perché mi sono accorta che fino ad ora non sono riuscita mai a linkare niente di quello che mi piaceva è che magari volevo condividere con voi,ma da ora la musica cambia!
Vi invito a visitare il blog di Linda:Pane,amore è creatività è di partecipare al suo "giveaway"!
Un altro Giveaway e di Miks,(o Tabita),vi invito a visitare il suo blog e di partecipare al suo blog candy su: Emporio Tabita!

Alla fine Io! Il mio prossimo post sarà il numero 50!Allora,tenetevi forte,ho deciso di festeggiare regalandovi qualcosa dei miei lavori.E' da un po che ci penso a questa cosa,ma sapete come è,non ho proprio tanto tempo a disposizione.Ancora non vi dico cosa è perché ci sto lavorando sopra(già da una settimana),lo saprete fra qualche giorno,a presto!

5 commenti:

PaolaFrancy ha detto...

sì sì sì, nena!!! io VOGLIO uno dei tuoi disegni!!!!!!!!!!!!!
aspetto con ansia il tuo blog candy, allora!
ciao paola

Snezana ha detto...

Paola,non sarà solo un disegno,ma anche qualcos'altro,ma ve lo dirò fra qualche giorno, e ve lo farò sapere (a tutti i miei lettori) sui vostri post(o le mail)!A presto!

France ha detto...

Io spesso quando si parla di internet faccio fare a mia moglie perchè sono piuttosto impedito al riguardo. Ad esempio sul disegno del premio che ho messo nel mio blog,se ci si clicca sopra si apre il tuo blog,direttamente al post in cui me lo hai dedicato. Da solo non ce l'avrei mai fatta!

Aspetto anch'io con ansia il post numero 50!:-)

Snezana ha detto...

Piano piano si impara,vedi,sono riuscita anche io e ci ho preso gusto,ora vedrai quando comincio a pubblicare i siti è immagini a volontà!:)
Non mancare,mi raccomando!

BRANDI MILNE ha detto...

LOVE>

Related Posts with Thumbnails