2 lug 2009

Un regalo anche per me! - Poklon za mene


Il regalo di mio marito,(che abbiamo ordinato on line),non è ancora arrivato e io sono cosi impaziente.Abbiamo ordinato una stampa e un specchietto per la borsetta firmati Annie Julie(Ma petit Théière),una delle illustratrici che adoro.Sono passate due settimane e ancora niente.
Però è arrivato un altro regalo molto belo è caro per me dalla mia carissima blogger-amica Kathy De Wit(El dibujo del gato)!
Qualche mese fa ci siamo mese d'accordo di scambiarci i nostri lavori,lei ha scelto"Impossibility" e io questo qui,dalla foto,"Viva mama".L l'ha confezionato con amore per il mio compleanno.Sono felicissima ora!
E' tempo di vacanze,di sole e del caldo insopportabile e tanti di voi sono andati o ci andranno presto in vacanza.Io sto qui e finalmente lavoro!In questo momento ho un disegno commissionato per un evento speciale e ci sto lavorando e sudando in questi giorni,ma sono felice.In agosto forse farò anche una piccola mostra-mercato in un paesino qui vicino e ho ancora tanto da fare,dovrei fare un po di cornici e tante altre stampe e cartoline...spero di farcela,sta cominciando a essere veramente caldo!
Comunque,quando finisco questo lavoro,ve lo farò vedere...spero di trovare ancora qualcuno qui!

Srpski:Tekst u pripremi...

5 commenti:

Unknown ha detto...

mi sembra un regalo bellissimo per una ragazza dolce come te

Snezana ha detto...

Grazie Paola :)
Domani spedisco il tuo premio!

France ha detto...

Avete avuto una splendida idea, inoltre il regalo è proprio bello!
Complimenti per il lavoro che ti hanno commissionato, sono sicuro che verrà fuori un capolavoro:-)
Aspettiamo quindi di vederlo finito!

Snezana ha detto...

Si France,anche a me piace tanto questa idea e spero di rifarla in futuro,sia con lei che con qualcun altro,cosi mi riempo a casa delle cose diverse e interessanti!Per il lavoro,sono veramente contenta,ma con questo caldo vado proprio a rilento(spesso dormo nel pomeriggio),ma non importa,tanto non mi corre dietro nessuno(per adesso)!

lasslo.net ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Related Posts with Thumbnails