20 ago 2009

Il tempo vola! - Vreme leti!

Sono stata veramente indaffarata ultimamente e per questo una pessima blogger.Mi scuso con tutti i miei blogger amici per la mia poca presenza ultimamente, avevo veramente molto da fare!
Oltre le faccende domestiche,dovevo disegnare e preparare la piccola esposizione per la fiera di ferragosto.Poi cerano dei compleanni,le visite mediche,le amiche da consolare e la bimba con quale giocare,portare in piscina e combattere ogni volta per farle mangiare è dormire.Ora piano piano ritorniamo alla normalità,anche se ho ancora diversi progetti da finire,però almeno riesco ad arrivare al computer!

Ecco il mio portfolio dei quadretti in legno e alcune foto dei ultimi giorni.La fiera è stata una vera delusione perché c'era pochissima gente(mai vista cosi poca gente!).Però io ho venduto comunque qualcosa dei miei lavoretti e questo mi consola-cosa sarebbe successo se veniva più gente?!Avrei fatto un successone!
Srpski: tekst u pripremi

11 commenti:

solitaMente ha detto...

Ben ritrovata!!E sempre con disegni dolcissimi e meravigliosi!!!
Mi dispiace x la poca affluenza alla fiera ma diciamo che ora hai un bel pò di materiale da poter presentare e vendere ;) ma li hai pubblicati sul tuo blog di disegni?
Tanti baci alla tua Principessa e a te!

France ha detto...

Ciao Snezana!
Finalmente torno a leggerti, non aggiornavi il blog da un bel po,mi chiedevo se andava tutto bene.
Per la mostra l'importante è il successo personale, la poca gente che c'era ha apprezzato i tuoi lavori,significa che sei in gamba:-)
Ben tornata!;)

Snezana ha detto...

Ciao Solitamente e France e grazie!
Ora mi trovo però a preparare la mia "bancarella" per la festa di 5 serate qui al mio paesino,mi sono indaffarata di nuovo!Maggior parte di lavori c'è l'ho ma comunque avevo intenzione di farne ancora un paio,fino a mercoledì c'è la faro(spero),chi sa se questa volta viene più gente!?

Rox ha detto...

Ciao amica Snezana,diventi sempre più brava!Che bei lavori...e la tua piccolina è troppo dolce!ti abbraccio,Rox

Sabina Montevergine ha detto...

bentornata Snezana! :D
ma non hai uno shop su etsy? potresti provare a vendere lì no?

Snezana ha detto...

-Ciao Rox,sono contenta di vederti,un bacione grande!

-Sabina,grazie,infatti mi sto preparando ad aprire il negozietto su ETSY,(per adesso sono iscritta solo come compratore),ma fra breve aprirò la vendita!Grazie per la visita!

Linda ha detto...

Ciao!! c'è un premio per te nel mio blog..
^_^

enikő ha detto...

Complimenti per la mostra, anche se c'è stata poca gente.
Comunque sappi, specialmente per chi ha dei bambini, il tempo vola sempre, c'è poco da fare. Troppe cose da fare, troppe cose a cui pensare.
:)

Federica ha detto...

Ciao carissima prima di tutto ti ringrazio per il premio che mi ha reso veramente felice!Domani lo posto e ti ringrazio pubblicamente!
Anche io sono stata molto assente dal blog ma non per lavoro, più che altro per pigrizia(che vergogna!)ma adesso mi sono rimessa in moto!
I tuoi disegni io li adoro, sono teneri e delicati.E la tua bimba sempre più bella:non ti preoccupare se mangia poco vedrai che poi tutto si aggiusta da sè.Guarda la mia Margherita che ha quasi due anni ed è minuscola...l'importante è che stiano bene, siano contente e che crescano anche se piano piano... perciò tranquilla!
Ti abbraccio forte!

Amalia ha detto...

Ciao cara,
i tuoi lavori sono molto belli, visti nel loro insieme.
La tua bambina è un amorre, col caldo la voglia di mangiare è poca anche per noi, dopo l'estate andrà meglio,
ti abbraccio,
Amalia

Snezana ha detto...

-Federica,ciao,bentornata,sono contenta di vederti dopo cosi tanto tempo,ora ci vedremo piu spesso!Baci!
-Amalia,grazie cara,sei dolcissima.Ora va meglio con la bimba ha ripreso a mangiare alla grande!Un bacione!

Related Posts with Thumbnails