3 dic 2009

Son' soddisfazioni! - Malo zadovoljstvo!

Vi ricordate due mesi fa il mio post sul Mom at work,il disegno che ho fatto per Caterina di Caseinitaly per il suo proggetto delle magliette?
Oggi è stato sul Metro (il giornale gratis che si trova in 7 città italiane)! Una piccola intervista a bravissima Caterina e il mio disegno,guardate!

Srpski:

Da li se secate mog posta o Mom at work pre dva meseca? Radi se o crtezu koji sam napravila za jednu blogger mamu koja je stampala majice? E danas mi je javila da su u novinama Metro-koje dele u 7 gradova u Italiji na stanicama metroa, objavili jedan clanak o njoj i njenom on-line poslu i stavili moj crtez!Steta samo sto se moje ime na crtezu slabo vidi,ali sve jedno,opet mi je drago!

7 commenti:

connie ha detto...

brava Snezana,...anche queste piccole cose servono moltissimo a far conoscere i tuoi bellissimi disegni!Sono così contenta per te...un bacio

Rox ha detto...

bravissimaaaaaaaaaaaa,chissà che emozione!!

France ha detto...

Ma complimentissimi!!!!!!!!!!!!!
Felicissimo per te, e quando sarai famosa ricordati degli amici blogger! he he

Unknown ha detto...

Ej draga konacno i ja da ostavim poruku na tvom blogu:) super je, odlicno izgleda, bas odlicno...cestitam za clanak i mom at work, mom dukiju bas odgovara tema:))ljub te

Snezana ha detto...

-Grazie ragazzi,è più che altro un articolo su Caterina,ma comunque c'è anche il mio disegno!

-Sele! kao sam se iznenadila,napravila si profil google,jako me raduje da ce biti i tvojih poruka!Ljubim te i cujemo se!

bensedin art ha detto...

Čestitam i želim da ih bude više!

solitaMente ha detto...

Grande Nena!!!! Ti auguro tantissime altre e più grandi soddisfazioni!!!!
Baci

Related Posts with Thumbnails