22 apr 2010

Un po in ritardo...

Questo premio che aspetta da un po di tempo di essere pubblicato, viene da tre diverse amiche blogger: Paola, Connie e Paola Francy.
Bisogna elencare dieci cose che ci rendono felici.Ora io sto in una fase(e mi succede spesso di attraversarla) di...possiamo definirla"poca contentezza" è quindi trovo difficile elencare cosi tante cose che mi rendono felice.
Una è sicura, è la mia bambina, che nonostante non vuole più dormire nel pomeriggio e mi sfinisce fino al midollo alla fine della giornata, è la "cosa" che mi rende più felice al mondo...
La seconda e naturalmente mio caro consorte,compagno di vita,miglior amico e dolce amante, e anche se non sempre sono "rose è fiori",senza di lui la felicità non esisterebbe.
E siamo già al terzo punto che è naturalmente disegno!Sono felice quando ho la matita in mano, sono felice quando creo e qui c'è anche un punto di dispiacere, perché non posso dedicarmi di più alla questa mia passione, però pazienza, non si può avere tutto.
Ora i prossimi sette li aggiungerò nei prossimi post, adesso purtroppo non ne vedo altri.
Il premio lo passo a Katy, Mamma virgola, Nella mia soffitta e Stefania le bloggherine che vorrei conoscere meglio.
P.S.Se avete già ricevuto questo premio, indicatemi il link del post, vengo a leggerlo!

8 commenti:

Katy ha detto...

Ti ringrazio molto del premio! Ciao Katy.

Stefania ha detto...

Grazie , lo ricevo con piacere ....Stefania

mammavirgola ha detto...

Grazie per il premio...ma guarda un pò le cose che ti rendono felice sono uguali alle mie ^.^!!!..anche se oggi aggiungerei il fatto di avere superato l'esame di teoria per la patente, quindi questo fatto oggi occupa le prime posizioni nella mia classifica di gradimento!!!...ma scusa perchè nn puoi più disegnare????????

Nella mia soffitta... ha detto...

Grazie mille Snezana...
è un piacere leggere oggi di un tuo premio per me.. proprio oggi che è venerdi e si parla di felicità...
Grazie, grazie di cuore!
:-)

Snezana ha detto...

Grazie per la visita ragazze, buon week end a tutte!

PaolaFrancy ha detto...

con calma, snezana ... con calma! tre sono gia' abbastanza, visto che si tratta di tre cose super-importanti che ti danno veramente tanta felicita'!

un bacio, paola

Katy ha detto...

Scusa...mi sa che io sono un po' rimbambita...la tua faccia e soprattutto quella della tua bimba non mi erano nuove, poi ho girato un po' per il tuo blog e ho visto alcune foto...infine ho ricollegato che ho conosciuto il blog "Katy and the cat" tramite Teresa su Facebook...tu sei la sua amica e quindi ci siamo viste di persona qualche volta, ad esempio ai compleanni di Simone!!! Scusa tanto...ci ho messo un po' a ricollegare!! Ciao Katy.

Snezana ha detto...

Ma davvero,che sorpresa!?Io sono un disastro con le persone che conosco,dimentico le facce e dopo mi trovo in grande difficoltà,spesso la gente mi saluta e io non ho proprio idea di chi si tratta,quindi mi devi scusare tu!
Sai non avevo visto che era scritto Montegabbione nel tuo profilo,allora siamo vicine!
Spero ci incontriamo qualche volta dal vivo,se scendi a Fabro io sto sempre ai giardini con la mia Katy!
a presto!

Related Posts with Thumbnails