5 mag 2010

Piccole bambine amano vestirsi - Male devojcice vole haljinice









Ieri è stata una giornata di pacchi postali. Uno lo spedito io, con grande piacere in Inghilterra(un quadretto venduto) e altro è arrivato per noi, anzi per la Katarina, dalla mia carissima zia di Vienna.
Non riseco neanche a descriverli la gioia della bambina (e anche la mia!) quando ha visto tutte quelle cose colorate che ho tirato fuori dalla scatola...le maghettine, calzini, abitini...sembrava di stare in un negozio!
Lei ha voluto subito provare i suoi nuovi vestitini e io con la grande gioia lo fotografata, la mia piccola modella!

Srpski:

Juce je stigao paket od moje drage tetke iz Beca, pokloni za Katarinu. Nemogu da nadjem reci da opisem koliko je bila radosna ( a i mama isto!) kada je videla sve te divne stvarcice, maicice i haljinice ,odmah je htela da ih proba a ja sam iskoristila priliku da fotografisem moju malu manekenku!

9 commenti:

Nella mia soffitta... ha detto...

La zia di Vienna ha proprio gusto nell'abbigliamento!
Eh eh.. immagino quanto si sia divertita la tua piccola, bellissima modella!
Non c'è niente da fare.. i regali ricevuti per posta sono sempre una dolce sorpresa!
Buon mercoledi! :-)

bensedin art ha detto...

Kako samo vole da poziraju! A bogami i tetka ima ukusa!

solitaMente ha detto...

Avere una figlia femmina è una vera e propria goduria per la propria mamma!!!! Bella Kate!!! E complimenti alla zia per il pacco regalo pieno zeppo di cose bellissime e coloratissime. :)

Snezana ha detto...

-ciao Chiara,ci sono tante cosette di H&M sono proprio deliziose,vero,e meno male che la zia ha il gusto!Sai mi è successo di ricevere delle cose che veramente non mi piacevano,ma neanche per metterle in casa,fortuna,non è il caso della zia!:)

-Ciao Tanja i tvoje devojcice vole da poziraju,to sam vec videla!:)

-solitaMente ciao, infatti tu lo sai come è, hai la femminuccia anche tu!Il pacco è stato una vera gioi per tutte e due!

heklica ha detto...

Kakva lepotica! Preslatka je!

France ha detto...

Che belli! Inizia già ad avere buon gusto nel vestire!:-)
A Lorenzo abbiamo comprato un paio di saldalini, prima ha pianto, poi li ha tirati per terra, poi li ha pestati e infine li ha buttati sotto un mobile a calci...

PaolaFrancy ha detto...

wow!!! che bello ricevere un pacco cosi'!!!
e brava la zia ... !

e che bella katy, veramente. non poteva essere altrimenti ...
te l' ho gia' detto: "bella la mamma, bella la figlia"???

un bacio! paola

Snezana ha detto...

-Misha,hvla puno!:)

-France,una volta anche lei faceva cosi,ora addirittura sceglie lei colore delle magliette o pantaloncini che si vuole mettere!Magari la prossima cucciola in arrivo per voi sarà la femmina,cosi vedrai che affare!:)Sarebbe bello no?

-Paola,grazie,ma mi metti in imbarazzo con questi complimenti!Un bacio!

Katy ha detto...

Ma che belle cose!!!! E che bella modella!!!!Ora Katy ha proprio un bel guardaroba primaverile!!!! (sempre che la primavera arrivi...)Lorenzo invece per farsi vestire e svestire fa sempre un sacco di capricci...maschietti...
Ciao katy.

Related Posts with Thumbnails