22 lug 2010

Yoga per tutti! - Yoga za sve!

Questo video è di qualche mese fa (inizio maggio mi pare, era ancora un po freschino), ma non lo potevo pubblicare prima perché dovevo (non io, ma mio marito "tecnico" per precisare) convertire il formato per dei problemi di audio. Finalmente è pronto e vi posso mostrare la Katy di 30 mesi alla sua seconda lezione (domestica-fai da te) di Yoga! Peccato solo che abbiamo smesso di farla, la mamma si è impigrita...mea culpa!

Srpski:

Ovaj video je od pre par meseci (maj mesec cini mi se). Nisam mogla da ga objavim ranije jer smo imali problema sa zvukom. Sada kada je moj muz promenio format videa sve radi kako treba i konacno mogu da vam pokazem Katy sa 30 meseci na svom drugom (domacem) casu joge! Steta samo sto smo prestali da je radimo - jer se mama ulenjila...mea culpa!

7 commenti:

bensedin art ha detto...

Mačke, opasne ste:)! Probaj da pronadješ vremena za jogu, jako je korisno, ja je vežbam već tri godine i odlično se osećam!

Snezana ha detto...

Ciao Tanja!Jao,jeste imas pravo i ja sam se tako fino osecala dok smo vezbale,stvarno cu morati da se organizujem (Kati ce od septembra u vrtic pa cu naci vremena za sve)-nadam se!:)

France ha detto...

Dai che spettacoloooo!!!
Siete splendide a fare yoga così in sintonia, Lorenzo non riuscirebbe mai a fare ciò che fa la Katy in quel video! Bravissima!:-))

Snezana ha detto...

-Ci ha stupiti tutti,e pensa davvero era solo la seconda volta che vedeva gli esercizi!L'anno prossimo la iscrivo a danza,penso che andrà benissimo!

Amalia ha detto...

Ma che brava!

PaolaFrancy ha detto...

ma è fantastica!!!
peccato che tu ti sia impigrita ... dai, ricomincia!
paola

Katy ha detto...

Ciao ! E' un po' che non ci sentiamo! Mi sonio imbattuta in questa iniziativa http://www.fantazya.ca/diary2011.html
e viste le belle cose che fai ho subito pensato a te...è tutta pubblicità gratuita...si tratta di disegnare una pagina di un diario disegnato da tanti altri artisti che hanno un blog e che poi verrà venduto su internet...io con matita e colori sono una schiappa...tu però magari puoi provare...
Ciao Katy.

Related Posts with Thumbnails