18 gen 2011

Vi presento Valentina- Predstavljam vam Valentinu




Sembra che le cose con i miei negozietti on line cominciano a muoversi,(specialmente quello italiano),forse per via delle collanine che sono piaciute tanto,specialmente quelle cammeo(qui link per chi non le aveva ancora viste) e che purtroppo erano poche e sono finite subito.Sono strafelice!
Ora vi presento Valentina- la dolce bambolina di carta che porta i pensieri d'amore per giorno di san Valentino.Anche lei sembra esser un successo,è piaciuta tanto,informazioni più dettagliate sulla Valentina le trovate qui:
In programma altre cose nuove, ci aggiorniamo presto!
Un grande abbraccio a tutti! :)

Srpski:

Deluje da se a stvari s mojim on-line radnjcama konačno krecu, (pogotovo sa talijanskim sajtom), verovatno zbog ogrlica koje su se mnogo svidele, naročito one kameo (link ovde za one koji ih još nisu videli) ali na žalost, bilo ih je malo i odmah su nestale.To me jako raduje!
Sada vam predstavljam Valentinu-slatku papir lutkicu koja donosi poruku ljubavi za dan svetog Valentina.Deluje da ce i ona imati diskretan uspeh,dopada se!Valentinu možete naći ovde:
Planiram jos novih stvari,vidimo se uskoro!
Veliki zagrljaj svima! :)

7 commenti:

France ha detto...

E vai complimentissimi!
Sono felice che le cose comincino ad ingranare, anche perché te lo meriti, le tue creazioni sono splendide!
Ancora complimenti!

Snezana ha detto...

Grazie France,sei gentilissimo,speriamo bene!

Elsa ha detto...

Ciao Snezana, fantastica idea e come al solito realizzata veramente bene, da vera artista quale sei! Ma sbaglio o Valentina ti assomiglia un bel po'? Complimenti per tutto, mi piace molto anche la nuova grafica♥

solitaMente ha detto...

Bella Valentina!!! Ed il suo innamorato? Arriverà presto??? :)
Concordo con Elisa ... quel caschetto ti somiglia parecchio :))))

Snezana ha detto...

-grazie Elisa e solitamente,sono contenta che vi piace.Per assomiglianza,non saprei,in genere le mie "bambine"sono ispirate dalla mia figliola e quindi direi che qualcosa di mio ci sta pure! :)
Un bacione!
Grazie per la visita!

PaolaFrancy ha detto...

ma sono feliceeee!!!
devo ritornare a curiosare nel tuo negozietto...è che non ho mai tempo per soffermarmi un po' sulle cose...in questo periodo è un disastro.
ma giuro che ci vado.
e valentina è un' idea bellissima!
grande snezana!
paola

Snezana ha detto...

Grazie Paola,
questa volta ho messo quasi tutto su Misshobby(portale italiano),ma ora è rimasto veramente poco.Sto aspettando materiale per altre cose,speriamo presto,ma tieni ti pronta ci sarà un nuovo Candy!

Related Posts with Thumbnails