18 feb 2011

Qualcosa di bello... - Nesto lepo



Da novembre del anno scorso che mi sono "imbattuta" in una cosa molto bella.Si tratta di un lavoro,adesso lo posso dire perché è certo che lo farò Io: illustrerò il mio primo libro delle storie per i bambini!
Le storie in rima sono di una scrittrice americana ( è tutto in inglese). Lei mi aveva contattata e propostomi di partecipare alla selezione tra i vari artisti per illustrazione del suo nuovo libro per i bambini, e dopo una prima e devo dire dura prova, la mia illustrazione ha vinto!
Adesso lavoro sulla seconda e terza e sarò un po latitante dal blog, naturalmente questa cosa insieme alla mia instancabile figlia (che si fa chiamare Minnie in questo periodo) mi prende tante forze e tempo, ma sono sicura che mi perdonerete.
Vorrei potervi mostrare qualcosa di quello che ho fatto, sopratutto il mio orgoglio lo vorrebbe, ma purtroppo penso che non è possibile prima della pubblicazione del libro e questo sarà fra ancora molto tempo. Però vi posso dire che ci saranno delle fatine, coccinelle, topolini e tanti altri animali nel formato "pixie"!
Intanto, incrociate le dita per me! :)

Srpski:

...uskoro prevod...

8 commenti:

Nella mia soffitta... ha detto...

Complimenti Snezana!
Incrocio le dita per te... ma so già che sarai pienamente all'altezza di ogni aspettativa!
Buon lavoro allora... non vedo l'ora di vedere il libro terrminato!

Rox ha detto...

Che splendida notiziaaaaaaaaaaaa!!!e nn appena esce una copia la voglioooooooooooo,mi prenoto per l'acquisto!!...ah ,natualmente con autografo ;)un bacio forte,Rox

cristina ha detto...

Ciao Snezana...che bella questa notizia! :-)))sono tanto felice per te e ti sostengo di certo...anche perchè quello che ti è capitato è anche un po' il mio sogno nascosto...sei bravissima, io lo so, e sono sicura che sarà un lavoro stupendo!
Bacioni e buon lavoro! Cristina.

Unknown ha detto...

wow che meraviglia!
le tue opere sono talmente belle che sarà sicuramente un successo!
In bocca al lupo!
a presto CRI

PaolaFrancy ha detto...

grande snezana!!!
sono molto felice per te...
paola

Snezana ha detto...

Grazie ragazze!E veramente impegnativo ma da l'altra parte meraviglioso!Grazie per il vostro supporto!Un grande abbraccio!

Anonimo ha detto...

Lo sapevo ... era solo questione di tempo!!!! E non dire ke non l'avevo detto :)))))))
In bocca al lupo Nena!!!

Snezana ha detto...

Grazie solitamente e crepi!:)

Related Posts with Thumbnails