10 giu 2011

Rubrica dei vestiti mai indossati


La mia pancia sta crescendo rapidamente e ho bisogno di vestiti più comodi, specialmente dei pantaloni che cominciano a stringere!
Cercando nel armadio qualcosa di adatto al mio stato, ho trovato alcuni pezzi di abbigliamento
che per una ragione o altra stanno la da tanto tempo in attesa di essere indossati.
Tutti noi abbiamo qualcosa del genere nel armadio sono sicura, ora vi mostro i miei che forse un giorno troverò il modo di "sverginare"e poi tocca a voi mostrarci i vostri!
P.S.La proxima volta vi mostro le scarpe!

Primo,il gioachino di un giallo che più non si può, strettissimo,versione Uma Thurman di "Kill Bill"! Non l'ho potuto indossare perché ero rimasta incinta di Katy e mi ero ingrasata.Sono 4 anni che sta nel armadio.
Previsioni per il suo futuro: Attenderà anche la seconda gravidanza e la successiva messa in forma(se riuscirò mai) e anche tigers gialle da abbinare(che non riesco a trovare!)

Abitino nero, due anni di armadio, che non sono riuscita a portare o perché faceva troppo freddo (troppo scolato) o perché faceva troppo caldo (nero e il sole non vanno tanto d'accordo).
Previsioni per il suo futuro: Modello adattissimo alla pancia in espansione, ma bisogna aspettare l' autunno, quindi buone probabilità per la sua uscita dal armadio!
Abitino floreale, un anno di armadio e non so proprio perché non lo mai portato(forse mi consideravo un po sovrappeso, ora non ricordo).
Previsioni per il suo futuro: Ottime, ho intenzione di portarlo già la prossima domenica per un pranzo, non vedo l'ora!

E ultimo pezzo, trench color sabbia-più recente, acquistato questo inverno da UK-on line,proprio prima di rimanere incinta per la seconda volta e di cadere nel letto con il disturbo del vomito eccessivo. Ha ancora l'etichetta.
Previsioni per il suo futuro: Buone, essendo largo nella parte bassa, può darsi questo autunno potrà trovarsi d'accordo con la mia pancia, vedremo, se no aspetterà la primavera 2012!:)

6 commenti:

cristina ha detto...

Ciao cara Snezana, anch'io ho ancora abiti, pantalonie gonne nell'armadio che non sono riuscita più a mettere dopo l'arrivo della mia piccola, nonchè terza dopo altri due, però non riesco a staccarmene ancora...chissà...basterebbero due-tre chili in meno, ma sto bene anche così!
Le cose che hai scelto di mostrarci sono molto carine...il mio preferito è l'abito a fiori!
Ciao...un bacione e felice fine settimana! :-)
Sono felice che ora ti senti un po' meglio!

Snezana ha detto...

Ciao Cristina,infatti sto sempre meglio e ho un gran appetito,se continuo cosi sara dura perdere i chili in eccesso! :)

Moj tzv. život ha detto...

ciao! ne razumem sta pises, ali nema veze - sve ove stvari su bajne!

Snezana ha detto...

Ciao,zao mi je nisam stigla da prevodim tekst,uglavnom to su sve stvari koje nisam nikad obukla,neke od njih cekaju u ormaru vec par godina!
Sledeci put pisem i na srpskom,obecavam,ponekad ipak neko od mojih zemljaka prodje ovde!Hvala na poseti :)

Elisa Stocco ha detto...

Che bello curiosare nel tuo armadio e complimenti per la nascitura!!!!

Snezana ha detto...

Ciao Elisa e grazie,piacere di vederti!

Related Posts with Thumbnails