26 ott 2008

In giro con papà-Izlet sa tatom


Oggi pomeriggio sono rimasta sola.
La figliola e il suo papà sono andati a fare una bella passeggiata alla festa del cioccolato di un paesino vicino al nostro.Peccato che la bimba non mangia la cioccolata,però il papà si!
Non capita spesso che rimango sola,senza la mia bimba,dovunque andiamo insieme noi tre.Questa cosa al inizio sembrava divertente,ma ora,comincio a chiedermi:come stanno,la bimba si comporta bene,farà freddo, si è fatto tardi,piangerà nella macchina,mi cercherà...ma quando tornano?
Il Babbo non risponde al telefono.
Richiamo.
Il babbo non risponde di nuovo.
Non mi resta che aspettare...
Quando sono tornati erano di buon umore tute e due.E' andato tutto bene,la bimba era brava,non aveva pianto e stava buona,buona nel suo passeggino a osservare la gente.Sembra proprio che nessuno aveva sentito la mia mancanza!
A quanto pare sono io quella attaccata alla bambina e non viceversa?!

Srpski:
Danas poslepodne sam ostala sama.
Tata i kcerka su otisli da se prosetaju na vasaru za praznik cokolade u okolini naseg mesta.Steta sto malena ne jede cokoladu,ali tata da!
Ne desava se cesto da ostanem sama bez moje devojcice,svuda idemo zajedno nas troje.U pocetku mi je delovalo zanimljivo,ali sada pocinjem da se pitam:kako su,kako se mala ponasa,jel mozda hladno,vec je kasno,plakace u kolima,hoce li me traziti...ma kad ce se vratiti?
Tata se ne javlja na telefon.
Ponovo zovem.
Tata se opet ne javlja.
Ne preostaje mi nista drugo nego da cekam...
Kad su se vratili,bili su u dobrom raspolozenju,oboje.Sve je dobro proslo,malena je bila dobra,nije plakala i bila je mirna,mirna u njenim kolicima i posmatrala zainteresovano ljude u prolazu.Deluje da im nisam uopste nedostajala!
Izgleda da sam ja ta koja je previse vezana za bebu a ne ona za mene?



Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails