17 gen 2009

Addio vecchie scarpette - Zbogom stare cipelice


E' arrivato il momento di cambiare le scarpette.E si,la bimba cresce cosi in fretta,di giorno in giorno sta diventando sempre più lunga,o alta si può dire,visto che ora sta in piedi,(da un bel po' che non sta sdraiata come un neonato)! Quindi oggi abbiamo comprato le scarpette nuove,le abbiamo messo subito sui piedi(con gentile suggerimento della commessa,visto che le scarpe vecchie ormai stringevano troppo) e la bimba e partita libera a correre per il negozio come se avesse le ali al posto dei piedi! Ora non so cosa fare con il primo paio,mi dispiace buttarle(sono un po sentimentale),magari le potrei regalare a qualche bambino bisognoso,ma non so se me le accettano alla caritas perché sono un po graffiate sula punta).Spero proprio di si,sarebbe un peccato buttarle,le ha portate per soli tre mesi! E poi,non e stata solo la bimba ad avere le scarpette nuove,ma anche la sua mamma e se fosse stata piccola come la Katy,anche lei avrebbe corso felice per il negozio,tutta contenta!

Srpski:

Dosao je i momenat da kupimo nove cipelice za Katarinu.E da,malena raste tako brzo,svakog dana je sve duza i duza,ili vislja,moze se reci,s obzirom da odavno vise ne lezi kao mala beba nego hoda na sopstvenim nogama!
Dakle danas smo kupili nove cipelice i odmah smo ih obuli(kako nam je ljubazno sugerisala prodavacica jer stare su suvise tesne) i Katarina je krenula da trci po radnji slobodna i radosna kao da ima krila umesto stopala!Sada ne znam sta da radim sa starim cipelicama (sa njenim prvim cipelicama)zao mi je da ih bacim(sto se tice tih stvari malo sam sentimentalna),mozda bih mogla da ih poklonim siromasnoj deci,ali ne znam da li ce mi ih primiti u caritas (organizacija za pomoc siromasnima) jer su malo izgrebane na vrhovima.Nadam se da hoce jer bas bi bilo steta baciti ih, Katy ih je nosila svega tri meseca!
Ali danas nije samo malena dobila nove cipelice,nego i njena mama i da je i ona bila mala kao Katy isto bi trcala po radnji sva radosna!

2 commenti:

France ha detto...

Ciao Snezana!
Perchè il primo paio di scarpine non le tieni per ricordo?
Pensa che bello un giorno farle vedere a Katy,quando sarà grande.
Io ho donato spesso vestitini di Lorenzo che ha portato poco, ma ci sono piccole cose che mi piace comunque tenere, sono sempre un piacevole ricordo.

Snezana ha detto...

Ciao France,sai pensavo anche io di lasciarle,le ho già messe in una scatoletta con tutta altra roba di bimba...chi lo sa magari un giorno arriverà la sorellina,cosi siamo già pronti!

Related Posts with Thumbnails