23 apr 2009

E' tutto un po "cosi..." -Sve je tako "nekako..."


In questi giorni, non sono proprio di buon umore...sarà sempre perché sono ancora sotto effetto negativo del cambio della stagione, e anche se prendo le vitamine non è che riesco a tirarmi su.La bambina forse sente queste mie "vibrazioni non molto positive" e anche lei si comporta diversamente dal solito, è più nervosa, ha ricominciato a svegliarsi spesso, rifiuta molte volte il cibo, la cosa strana a volte non vuole neanche lo yogurt che lei adora, e vuole molto il nostro contatto, (sempre più spesso si addormenta solo in braccio).Comunque, importante è che sta bene di salute, per il resto si farà in qualche modo.
In questi giorni e tutto cosi noioso è uguale per me, e tutto cosi, poco stimolante...anche se io ho tante idee per i miei disegni e Dio solo sa quanti altri bei poggetti albergano nella mia testa, ma la routine alla fine impedisce ogni mio anche minimo sforzo di provare a fare qualcosa...e quindi, oltre a sentirmi giù fisicamente...sono più che altro "giù mentalmente".
Nei prossimi giorni mi rinchiuderò dentro di me a meditare sulla mia esistenza e spero, quando ci incontriamo di nuovo qui, che mio spirito ritorni rinnovato...
Un abbraccio a tutti e scusate lo sfogo.
P.S.Grazie a tutti cari amici che vengono a visitare il mio blog di illustrazioni, comunque, cercherò di disegnare, nonostante questi giorni "un po cosi".

Srpski:tekst u pripremi...

7 commenti:

Rox ha detto...

Tesoro,sono momenti!!come ti capisco...penso sia anche questa finta primavera che da un mese stenta a farsi vivere!!Vedrai che con il sole,tutti i tuoi pensieri lasceranno spazio alla gioia e alla voglia di riprendere a disegnare...
Tesoro,sei brava,sei una mamma dolcissima e presente...sii felice e con la consapevolezza di queste cose importanti nella vita di un individuo da domani guarda con occhi diversi quello che pensi sia quotidianetà ma che è un miracolo!!Perchè vivere ogni giorno è sempre un miracolo.Tvb,Rox

Rossana ha detto...

Nena... senti, quando ti va, facciamo due chiacchiere.
Scrivimi due righe, così ti passa un po'.
Ti mando una carezza. E un bacio sulla fronte di Katy.

France ha detto...

I bambini queste cose le percepiscono e di conseguenza finiscono per risentirne.
Di fronte a queste sensazioni bisogna reagire, cercare di trovare la forza dentro di noi.
Ad ogni problema c'è una soluzione, basta solo saperla trovare, e va trovata, per noi e per chi ci circonda e ci vuole bene.
Anch'io ho i miei motivi per essere giù ma sto cercando di reagire, il mio ultimo post sul mio blog ho trovato la forza di scriverlo in maniera ironica,come sempre.
Perchè la vita continua, e dobbiamo sforzarci di farla proseguire nel migliore dei modi possibili.
Non chiuderti in te stessa, reagisci.
Più stai a pensare alla tua malinconia e più questa aumenta...almeno a me è sempre successo così.
In bocca al lupo.
Un abbraccio.

Snezana ha detto...

-Rox,Rossana e France,siete veramente cari,le vostre belle parole significano molto per me...grazie per il vostro appoggio e la vostra presenza...un abbraccio grande!

PaolaFrancy ha detto...

Snezana ...no! non chiuderti in te stessa!!! scrivi scrivi scrivi e ... soprattutto, disegna disegna disegna che sei bravissima!!!!!!!!!!
dai, vedrai che è solo la primavera ... un abbraccio grande grande, paola

Rox ha detto...

Snezanaaaaaaaaa...quanto mi manca leggerti!!su su raccontati e stai con noi.Ti abbraccio forte,Rox

Snezana ha detto...

- Paola e Rox,siete cosi dolci...grazie per il vostro calore...sto proprio scrivendo un nuovo post,a presto!Un abbraccio!

Related Posts with Thumbnails