9 apr 2009

La pesca di Hello Kitty - Upecati Hello Kitty


Conoscete quei congegni che si trovano spesso nei centri commerciali o alle giostre,con del braccio meccanico(ragno) che pesca dei pupazzi?Spero mi sono spiegata bene,insomma,ieri sera abbiamo visto uno in un centro commerciale,pieno di pupazzetti di Hello Kitty,una marea di Hello Kitty che aspettava di essere pescata!Mi sono fermata e come una bambina ho esclamato:
-Guarda quante sono,ma sono belle...ma come si fa a prenderle? Mio marito sa che più che per la bambina,che ha la casa piena di pupazzi che spesso neanche guarda,la famosissima gattina piaceva a me,e dice:
-"Proviamo" -Ma come si fa,ma vedrai che non è facile,ma davvero lo voi fare? Ero eccitata,non l'abbiamo mai fatto prima d'ora.Si mette un euro e parte la musichetta,mio marito si mette ai comandi,una specie di joystick con un pulsante,il ragno prende direzione sbagliata(scappa lontano,lo hanno studiato bene i cervelloni),ma mio marito lo riporta con tranquillità sulla rotta giusta e tempo 3 secondi pesca una H.Kitty e la butta nel cestello! Io incredula dico:
-Ma è nostra?
Allora il babbo tira fuori la gatta di pile e la
porge alla bimba che la abbraccia e comincia subito a darle i bacetti,è stato un amore a prima vista!Io comincio a ridere con ilarità, è stato tutto cosi veloce,ancora non ci credevo! Non so se era la fortuna del principiante o la destrezza di mio maritino,visto che per lavoro usa spesso a manovrare dei ragni meccanici(ma quelli grossi,veri)!
E bello questo gioco,mi sa che lo ripeteremo!

Srpski: Tekst u pripremi...

5 commenti:

France ha detto...

Era la fortuna del principiante!:-)
Con quei congegni è difficile pescare qualcosa, devo confessarti che ogni tanto ci proviamo e...non abbiamo mai preso niente!
L'ultima volta avevo preso una palla, l'avevo tirata su e un attimo prima di arrivare sopra la buca è caduta!
Comunque bisogna anche sapere dove mettere esattamente il ragno, non è solo fortuna lo ammetto..
Ne approfitto per farvi i miei migliori auguri di buona pasqua, a te, a tuo marito e alla piccola Katy, by France,Lenina e Lorenzo.
Ciao!

Snezana ha detto...

Grazie France,un po in ritardo ma ricambio auguri a te e alla tua famiglia!

PaolaFrancy ha detto...

eh, ma che bravo il maritino!!! non pesca mai niente nessuno!!! devi "noleggiarlo" ad altre mamme e farti pagare!!!
un bacio, paola

PaolaFrancy ha detto...

scusa snezana se non ho letto prima questo post ... me l' ero perso, non so perchè ma sul mio blog non appariva tra gli aggiornamenti! l' ho visto solo ora!
beh, meglio tardi che mai, no??????
un bacio, paola

Snezana ha detto...

Grazie Paola in realtà lo pubblicato solo qualche giorno fa,ma era pronto come bozza e per questo la data è precedente alla pubblicazione.
Cmq.mi piace la tua idea del noleggio!;)
Un bacione!

Related Posts with Thumbnails