1 mar 2010

Premi e giveaway! - Nagrade i giveaway!




Come primo, affrettatevi a partecipare al primo candy di Beba,(avete altri tre giorni di tempo),in palio delle dolcissime cose fatte da lei,guardate qui!
E poi,ringrazio a Stefania,una mamma creativa per il suo premio al mio blog di disegni!
Io lo passo a Paola, i suoi post mi fanno sognare ad occhi aperti,
a Bensendinart,mia cara connazionale
e a un altra creativa,amica blogger Kathy!

P.S.Presto il mio terzo giveaway,(sul Katy and the cat) venite a trovarmi!


Srpski:

Za Tanju(Bensendinart)moju zemljakinju i bivsu komsinicu,ovo je nagrada za tvoj kreativni blog!
P.S.Uskoro moj treci giveaway,(na Katy and the cat)dodjite da me posetite!

English:

For you Kathy(El dibujo del gato),an award for your beautiful blog!
P.S. Soon my third giveaway on Katy and the cat,come to visit!

3 commenti:

Kathy De Wit ha detto...

Thank you soooo much Snezana! Very sincere and a lovely friend you are! Thanks a lot!
I'm very happy to receive that price out of your hands...it's an honour!
Send you 100000 kisses and we keep on creating no? ;)
Love ♥ Kathy

bensedin art ha detto...

Hvala ti Snežana:)!

PaolaFrancy ha detto...

grazie tesoro ... lo pubblico appena riesco ... sono giornate incasinatissime!!!!!!!
un abbraccio e grazie ancora!
ciao, paola

Related Posts with Thumbnails