15 apr 2010

Il rock nel sangue - Rock u venama

Dicono che i bambini che ascoltano la musica già nella pancia della mamma,dopo la nascita riescono a riconoscere le canzoni che avevano sentito e la mia Katy è la prova vivente.Io però in quel periodo andavo matta per i Muse (e tutt'ora lo sono-più che mai direi) e ascoltavo la loro musica ad alto volume.Chi conosce genere sa che non è proprio musica adatta ai bambini piccoli però sembra che la nostra bimba la gradisce più del Topo Gigio!Adora ascoltare il nuovo album e guardare i video, specialmente questo:"Uprising" , e "Resistance" che lei chiama "la canzone più bella!"
Qui è stata ripresa mentre ascolta la seconda.
E poi quasi dimenticavo,ci ha chiesto di comprarle la chitarra!?

Srpski:

Kažu da deca koja slušaju muziku već u utrobi majke nakon rodjenja mogu da prepoznaju pesme koje su čuli i Katy je živi dokaz za to.Ja sam u to vrieme bila luda za grupom Muse (i još uvijek sam-više nego ikad rekla bih) i slušala sam njihovu muziku vrlo glasno .Ko poznaje ovu grupu zna da njihova muzika nije bas pogodna za malu decu, ali čini se da je našoj djevojčici draza od dečijih pesmica! Ona obožava da sluša njihov novi album i da gleda video-clip-ove, pogotovo ovaj: "Uprising" i ovaj: "Resistance", koji ona zove "najlepša pesma".
Ovdje je snimljena dok sluša "resistance".
I da, skoro zaboravih, pitala nas je da joj kupimo gitaru!?


9 commenti:

Amalia ha detto...

che cucciola!!!
E' dolcissima, ma sai che è cresciuta tanto?
Dalle un bacio da parte mia,
Amalia

solitaMente ha detto...

Grande Katy!!! Io voglio il suo autografo!!! :))))

Nella mia soffitta... ha detto...

Che tenera... viene voglia di prenderla e di riempirla di baci!
:-)

Snezana ha detto...

-Amalia,è vero è diventata alta alta!:)

-SolitaMente,sai l'idea di diventare una rock star "me gusta mucho"!

-Chiara,piacere di vederti!

France ha detto...

Dai bellissima!
Magari da grande sarà una stella del rock!:-)
Lorenzo in pancia ascoltava un po di tutto, soprattutto heavy metal quando eravamo a Torino per merito dello zio (ma anche Iron Maiden, Metallica e simili).
Su di lui purtroppo la teoria non ha funzionato, se ne va in giro cantando "volevo un gatto nero" e "il coccodrillo come fa"....
Sigh...

Katy ha detto...

La tua Katy è davvero bellissima!!! Sono contenta che mi sei venuta a trovare nel mio Blog! Amo molto i tuoi disegni...io invece sono proprio negata!!! A presto!

Snezana ha detto...

-France,ciao,a dire la verità anche Katy ascoltava le canzoni per i bambini(specialmente nella macchina) ma ora per fortuna ha deciso di cambiare genere,e questo ci fa molto piacere visto il viaggio lungo fino alla Serbia che ci aspetta quest anno!:)

-Katy,benvenuta,sono contenta di vederti,a presto!

bensedin art ha detto...

Pa kupite joj gitaru:)! Vidiš da dete sluša dobru muziku!

Snezana ha detto...

Ciao Tanja,pa bas smo gledali ali sve su one za decu sa 3, 4 zice sto nicemu ne vrede,cim naidjemo na nesto vredno odmah kupujemo!

Related Posts with Thumbnails