5 gen 2011

Tirare le somme


Come prima cosa,Buon Anno a tutti!
Esattamente un anno fa, ho scritto questo post: Piccoli progetti, e ora sono qui a "tirare le somme" su quello che ho realmente fatto e quello che è stato rimandato (per forza) in questo nuovo 2011.
Guardando i miei "successi" e "insuccessi", ora mi rendo conto che davvero le stelle (quelle del anno scorso) non erano molto favorevoli nei miei confronti.
Il primo,terzo,sesto, ottavo e nono punto sono stati egregiamente eseguiti!(E' sono mettà,quindi direi un bilancio quasi positivo,no?)
Quarto (sul parlare madrelingua più spesso) si deve fare decisamente un po meglio.
Il quinto( sulla mia mostra personale),non e realizzato per niente-e li ci stanno i pianeti contro, perché non avevo voglia di fare le solite fiere estive o invernali e sopratutto non avevo voglia di cercare niente di meglio,pazienza!
Anche sul punto sette(fare il viaggio a casa...) ci è stato un totale fallimento,qui il saturno ci ha messo decisamente lo zampino-la bambina per qualche errore burocratico non aveva il passaporto per più di un anno e quindi,non ci siamo potuti andare a casa...e qui stendo un velo pietoso.
Il punto due è il più grande fallimento di tutti! Mettere la bambina a dormire da sola!?! Ha,ha! E' una cosa che mi fa ridere adesso,non riusciamo a metterla a dormire neanche nel suo lettino,figuriamoci nella camereta da sola...ha,ha,ha...è un impresa più difficile di tutte e la vedo molto dura,e si...
Con il punto dieci ci eravamo quasi riusciti,per poche settimane ma purtroppo anche li qualche pianeta negativo ci ha messo il bastone tra le ruote...pazienza,abbiamo tutto l'anno davanti.Niente progetti,quel che sarà-sarà,importante è la salute.


10 commenti:

bensedin art ha detto...

Samo budi uporna i ne odustaj:)!

Snezana ha detto...

-Ciao Tanja,uspela si da prevedes?!:)

PaolaFrancy ha detto...

Ma si'! Quel che sara' sara'...(pero' alla fine e' utile tirare le somme...io non ho nemmeno fatto dei propositi!!!)

Ti auguro di risolvere un sacco di cose quest' anno!!!
(in quanto a pianeti sfavorevoli, stenderei un velo pietoso pure io...)

Un bacio
Paola

cristina ha detto...

Certo che sì! Lo penso anchio! sarà quel che sarà...l'importante è la serenità interiore e la salute...
Per quanto riguarda il punto di far dormire la piccola da sola io ti posso dire per esperienza che certe situazioni si sbloccano da sole...succederà quando la situazione sarà matura...per questo motivo accadrà senza sforzo...anch'io ho avuto per tanto tempo la mia bimba piccola in camera con me...ma poi piano piano è riuscita a staccarsi conquistandosi un po' di indipendenza in più...anche noi come mamme lo dobbiamo volere però..
Un caro saluto Snezana e tanti auguroni per il nuovo anno...
Saturno coninuerà il suo transito in bilancia...ma magari si è allontanato dall'orbita dei tuoi pianeti...forse...;-)

Snezana ha detto...

- Ciao Paola,sai hai ragione,è stato anche utile darsi dei compiti,cosi scritti e progettati,alla fine veramente uno può trarre delle conclusioni,che, tutto sommato devo ammettere, non sono cosi negative(per il mio caso).Un bacione,a presto.

- cristina,lieta di vederti!Ti intendi oroscopo,che mi dici del cancro nel anno nuovo?Io ho tante cose per la testa,chi sa se ci riuscirò a portarle a termine!?
Auguri anche a te per il nuovo anno e grazie del consiglio!

cristina ha detto...

Ciao Snezana...un po' me ne intendo, ma sarebbe più completo avere il tuo tema natale...
in generale il Cancro sarà un po' ostacolato in questo nuovo anno perchè ha più di una quadratura: Saturno in Bilancia, e Giove e Urano in Ariete... questo non significa però che non possa essere un anno più stimolante con varie occasioni per farti crescere e metterti alla prova...spero di essermi spiegata...se hai bisogno scrivimi pure una mail!
baci! Cristina.

Snezana ha detto...

Wow Cristina,grazie!Penso proprio che ti scriverò per una consulenza più dettagliata!
A presto,baci!

Katy ha detto...

Ciao! Tutto bene? E' un po che non mi faccio sentire...ho visto dal vivo uno dei tuoi ciondoli...veramente bellissimi!!! Hai avuto un'idea geniale!!!
A presto!!!

Snezana ha detto...

Grazie Katy,mi fa tanto piacere (l'hai visto sul Alessandra del Blob?),sono piaciuti tanto,sono andati a ruba!:)
A presto!

Katy ha detto...

Si ho visto proprio quello...peccato che siano finiti! Visto il momento avevo fatto un pensierino su quello dal titolo "a new life"...ma non mi sono mossa in tempo!!! Pensi che sarà impossibile per te farne ancora?
Casomai fammi sapere...
Baci Katy.

Related Posts with Thumbnails