26 ott 2009

Primo compleanno del mio blog! - Prva godisnjica mog bloga!


Un anno fa ho pubblicato il mio primo post,non avevo nessun lettore e capivo poco e niente su come funziona questo servizio!
Ma in pochissimo tempo,le pagine si sono riempite di contenuti,di foto e colori e tanti nuovi amici sono venuti a conoscermi... la mia vita era diventata piu ricca!
Grazie a tutti i miei amici blogger per il vostro sostegno e la compagnia,
un grande abbraccio e una fetta di torta virtuale a tutti voi!

Srpski:

Danas je godisnjica otvaranja ovog bloga!
Zelim da se zahvalim svim mojim blogger prijateljima na njihovom dragocenom drustvu i podrsci,jedan veliki zagrljaj i parce virtualne torte svima!

6 commenti:

France ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno al tuo bellissimo blog!
I blog come i nostri sono pezzi della nostra vita che permettono di farci conoscere nei modi di vivere, nelle abitudini e nei modi di pensare, sono luoghi in cui condividere le nostre cose con chiunque ne sia interessato.
E permettono di trovare anche nuovi amici.
Il mio blog è nato il 25 novembre 2007,tra un mese compirà due anni.
Un giorno quando i nostri figli saranno abbastanza grandi per capire credo che saranno felici di poter vedere tutto quello che abbiamo scritto, tutto le foto pubblicate e i commenti degli amici, un po una sorta di diario:-)
Ancora auguri!

Beta ha detto...

Buon compliblog carissima e ti auguro ancora tante e tante soddisfazioni, tanti lettori, tanti nuovi "amici", tante foto, tanto colore e tantissima felicità. Tanti abbracci

solitaMente ha detto...

TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIII...(ora che ci penso anche il mio ha fatto un anno qlk giorno fa!!!....ma che smemorata ke sono!!!) e
TANTI BACI a tutta la famigliola ;)

Amalia ha detto...

Cara,
ti auguro ogni bene non solo qui ma anche nella vita reale,
auguri per il compl-blog,
baci,
Amalia

P.S:: ho chiamato a più di cinque librerie della mia città, il libro non si trova, neanche tra le rimanenze, però il negoziante mi ha indicato di provare a cercare nelle biblioteche, dove vivi c'è qualche biblioteca ben fornita?

Snezana ha detto...

Grazie ragazzi!
-Amalia,sei molto gentile a fare la ricerca cosi dettagliata,grazie veramente tanto!
Nella mia città la libreria è piccola e scarsa,comunque se non lo trovo in Italiano, proverò nel mio paese,non si sa mai!
Grazie ancora!

bensedin art ha detto...

Malo kasnim, ali od sveg srca ti zelim jos puno, puno godisnjica!

Related Posts with Thumbnails