10 giu 2010

Avatar sindrom!




Sono ormai più di 30 giorni come guardiamo Avatar! Quasi ogni giorno, è la regola. La nostra Katy adora "la donna e l'uomo gatto",i "draghi" volanti e le "pantere nere" a sei zampe... e la musica della colona sonora (che abbiamo trovato per fortuna),da ascoltare a casa e in macchina!
Al inizio guardava soltanto delle scene con gli "uomini gatti"e i discorsi noiosi e le battaglie si mandavano avanti, ma ora non lo è più cosi, non si manda avanti più niente, si guarda tutto! Mio marito ha concluso che neanche quelli che hanno creato il film non l'hanno visto cosi tante volte!:)
Katy si muove per casa imitando il volo dei Ikran e soffia come un gatto! Conosce tante battute degli attori (in inglese!) ed ha cominciato anche a parlare la lingua dei Na'vi!?!
Prima o poi si stuferà, no?
P.S. Comunque i suoi amici dinosauri sono sempre li,vicino,che le fanno compagnia,di loro non si stuferà mai,oramai sono sicura!

-La musica ideale per leggere questo post:http://www.youtube.com/watch?v=mCicVzlD1as

Srpski:

Katarina prosto obozava film Avatar! U poslednjih mesec dana i vise smo ga gledali skoro svaki dan! Moj muz kaze da najverovatnije ni oni koji su ga pravili ( film ) nisu ga videli vise od nas!
Kati obozava "zenu i coveka macku"-kako ih ona zove, i sve cudesne divlje zivotinje iz filma, pogotovo Ikrane-zmajeve po njoj! Pocela je cak i da prica njihov jezik!?!
Morali smo da nabavimo i komplet muziku iz filma kako bi smo je slusali u slobodno vreme-kad ih ne gledamo (gore link od jedne od pesama).
Ne znam dokle ce to trajati,(evo dok sada pisem ona gleda film),ali pre ili kasnije ce joj dosaditi...ili ne?
Uglavnom, njeni verni prijatelji dinosaurusi su uvek tu, uz nju, prave joj drustvo, oni joj nece nikada dosaditi, u to sam sigurna!

4 commenti:

bensedin art ha detto...

Faza će potrajati, a vi ste nadrljali:)!

Snezana ha detto...

Ha,ha!Sreca sto je reziser odlucio(bar tako kazu) da napravi trilogiju,tako da bar mozemo da menjamo!:)

France ha detto...

Wow! Il film è bellissimo, anche a me piacerbbe poterlo vedere tante volte, anche se in 3D è tutta un'altra cosa.
Brava Katy!

Snezana ha detto...

Ciao France,l'hai visto in 3D,deve essere stato emozionante,noi purtroppo solo in dvd,ancora non siamo riusciti ad andare al cinema da soli!:(

Related Posts with Thumbnails