17 giu 2010

Coraggio o stupidità? - Hrabrost ili glupost?


Ho dato un taglio-ai miei cappelli- e ora non so se ho fatto bene.
Dal inizio di quest' anno li ho tagliati già due volte, (questo era uno dei "progetti" per 2010-cambio drastico della pettinatura), ma ora mi vengono dei dubbi che forse non era mossa giusta, tanto lo so che dopo non vedrò ora che crescono e sarò tanto irritata nel attesa che superano quella lunghezza di mezzo-ne di qua ne di la!!!
O la cosa peggiore,che forse non sarò più in grado di farli crescere-per mancanza di pazienza si intende?!
Boh,staremo a vedere, per adesso mi ci vuole un po di tempo per abituarmi...:)
P.S.
Qui: http://laboratoriodihelena.blogspot.com/2010/06/miss-hobby-cosa-mi-piace-estate.html parlano anche di me(del mio disegno-grazie Helena), date un occhiata!

Srpski: prevod uskoro....uglavnom predstavljam moju novu frizuru!

10 commenti:

Unknown ha detto...

sei bellissima in ogni modo!!

PaolaFrancy ha detto...

lo so lo so lo so, sono scontatissima, ma ... dai che sei strafiga!!!
e poi i capelli sono l' unica cosa che puoi fare come vuoi ... tanto poi ricrescono in un attimo!
stai benissimo, e' una pettinatura pratica per l' estate ... insomma ... perfetta!

adesso vado anche a vedere cosa dicono di te ...
un bacio, paola

Snezana ha detto...

-A tutte due Paole,grazie!:)
Ora sono un po di giorni che li ho tagliati(ma ho pubblicato solo oggi il post) e devo dire che comincio a pensare che ho fatto bene (visto il caldo che fa)!Un abbraccio ragazze!

Rossana ha detto...

Secondo me stai benissimo! Proprio bella.

bensedin art ha detto...

Odlično, dobro ti stoji!

Snezana ha detto...

-Rossana Ciao!Grazie cara,mi sto convincendo sempre di più anch'io (di stare meglio),ho cambiato anche la foto del profilo!Come sta la tua piccola?Baci a tutte e due!

-Tanja,ti se razumes u kratke frizure,Hvala!

solitaMente ha detto...

A me piaci molto! Fai più femme fatale ;)

Amalia ha detto...

Ti ho vista nella foto del profilo con il nuovo taglio e mi sono subito detta: come sta bene con questo taglio!
Ma poi quando una è bella, è bella anche con i capelli lunghi o corti, adesso col caldo questo taglio ci voleva proprio.
un bacione!

France ha detto...

Dai che stai benissimo!;)

Snezana ha detto...

Grazie a tutti,siete gentilissimi!:)

Related Posts with Thumbnails