15 nov 2008

Manca poco... - Uskoro...


Sto contando i giorni.
Ancora 10.
Ancora una settimana e tre giorni.Sono felicissima...fra poco arrivano!
Il 26 novembre,arriva la mia carissima amica Daniela che vive a Brighton.E non viene da sola,con lei viene anche il suo neonato di quasi 4 mesi!Che bello!E brava la mia amica coraggiosa,che prende il bambino è sale sul aereo e viene a trovarmi,è fantastica! Sono 5 anni che non ci vediamo.Come vola il tempo.
Separate dalla distanza,lei in Inghilterra io in Italia,separate da i problemi,lavori, la vita quotidiana che ti risucchia nel suo grande vortice da dove a volte non si riesce a scappare. L'ultima volta ci siamo viste per il suo matrimonio in campagna francese,un posto meraviglioso,la festa stupenda.Che bei ricordi.
Quanto tempo è passato e quante cose da ricordare e raccontare...non vedo l'ora di abbracciarla. Dani,se per caso mi leggi,perdona per la foto,so che a te non piace mostrarti in giro,ma sei cosi bella (lo eravamo tutti),non ho resistito! Ti aspetto amica mia,ti abbraccio e ti mando tanti baci! A presto...

Srpski:

Odbrojavanje je pocelo. Jos 10 dana. Jos jedna nedelja i 3 dana! Srasno sam uzbudjena,jos malo pa dolaze! 26 novembra dolazi moja draga prijateljica Daniela koja zivi u Brightonu.I ne dolazi sama,sa njom stize njena mala beba od skoro 4 meseca.Prelepo!Fantasticna moja prijateljica,koja seda na avion sa svojim novorodjencetom i dolazi da me vidi! Nismo se videle vec 5 godina.Kako vreme leti. Razdvojene sa daljinom,ona u engleskoj ja u italiji,razdvojene sa problemima,poslovima,sa rutinom koja te uvuce u svoj veliki vir odakle je ponekad tesko izaci.Zadnji put smo se videle u francuskoj na njenom vencanju na jednom predivnom mestu i jos lepsem slavlju.Koliko lepih uspomena. Koliko vremena je proslo i koliko toga imamo da se setimo i da si ispricamo...jedva cekam da je zagrlim. Dani,ako me slucajno citas,oprosti mi za fotografiju,znam da ti ne volis mnogo da se pokazujes,ali steta jer tako si lepa(svi smo bili),nisam odolela. Cekam te najdraza,saljem ti puno zagrljaja i poljubaca! Do skorog vidjenja...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails