24 dic 2008

Regali di natale - Bozicni pokloni




Foto:Da 1 a 3 Natale 2008 (foto:od 1 do 3 Bozic 2008.-e)
Foto 4:Natale 2007 (foto 4:Bozic 2007.-e)

Questo è secondo natale per la bambina( il nostro natale-ortodosso è il 7 gennaio,ma vivendo in Italia festeggiamo tutte le due date). L'anno scorso aveva appena un mese e venti giorni e comunque aveva ricevuto più regali di mamma è papà.Quest'anno sotto l'albero ci sono soltanto regali per lei.E sembra che lei già lo sa che quei pacchi,messi in alto sul tavolo (per non poterli toccare prima del tempo) siano per lei. Lei si avvicina al tavolo e con il ditino indica le confezioni dicendo-Bobo!(che per lei significa orsacchiotto!), e io sono ancora più curiosa di lei per sapere che cosa ci sta veramente dentro quei pacchi!?Stasera li apriamo,o dobbiamo aspettare domani mattina?Io li aprirei stasera,perché sono tropo curiosa.E' bellissima questa sensazione,mi fa rivivere i momenti del infanzia...da tanto che non mi sentivo cosi.E' per questo che mi piacono le feste.
Felice Natale a tutti!

Srpski:


Ovo je vec drugi Katarinin Bozic( ziveci u Italiji navikli smo da slavimo oba datuma i dvadesetpeti i sedmi). Prosle godine je imala svega mesec i dvadeset dana i sve jedno je primila vise poklona od svojih roditelja.Ove godine ispod jelke stoje samo pokloni za nju.I deluje kao da ona vec zna da su ti paketici (podignuti na sto da ih ona ne bi dirala pre vremena)namenjeni njoj,jer stalno pokazuje rukom na pakete i govori:Bobo!(sto za nju znaci medvedic).A ja sam jos vise radoznala da vidim sta ima u tim paketima!Veceras ce mo ih otvoriti,ili bolje da cekamo sutra ujutru?Ja bih ih otvorila veceras,ne mogu vise da cekam!Nisam se tako osecala odavno,okad sam bila mala i taj osecaj je tako lep,zato mi se i dopadaju praznici.
Srecan Bozic svima!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails